thestyler

New member
Il SATA dovresti avere la possibilità di modificarlo, si può fare su tutti i notebook.
no non me li fa modificare.. comunque era l'acpi che si impuntava durante l'installazione.. infatti ho premuto F7 durante l'avvio dell'installazione da cd e sembra che stia installando il tutto (non si è bloccato durante "l'installazione periferiche").. ma come mai tutto d'un tratto inizia a darmi problemi? cioè due anni fa ho fatto una installazione pulita sempre con lo stesso cd senza avere problemi ed ora si impunta per l'acpi...
 

thestyler

New member
mi dovete scusare se faccio l'ennesimo post in fila ma non mi fa editare quelli precedenti.. comunque il portatile adesso sta andando ma quando va a fare qualcosa di grafica tipo una trasparenza delle nuvolette di xp (quella della dimostrazione) prende e la fa a scatti e poi torna normale.. non ci capisco più niente.. prima andava discretamente questo portatile.. anche in giochi non molto impegnativi...

EDIT 16.44
infatti s'è piantato totalmente mentre che era sul desktop ed ora al riavvio s'è ribloccato come all'inizio durante l'avvio dove compare il logo windows xp... non ci sto a capire più niente...
 
Ultima modifica:

K88

New member
Dovresti portarlo in un centro specializzato nella riparazione di schede madri, magari con 100-200 euro si riesce a fare qualcosa.
 

thestyler

New member
Dovresti portarlo in un centro specializzato nella riparazione di schede madri, magari con 100-200 euro si riesce a fare qualcosa.
ok perfetto... volo dal balcone XD e se vedo sulla baia se riesco a trovare qualche scheda madre e la sostituisco? tanto ormai sto portatile l'altro giorno l'ho smontato interamente..
 

USBunny

New member
Secondo me il volo gliel'ha già fatto fare qualcun'altro... e nemmeno così piccolo da quello che vedo.. secondo me le sarà caduto almeno da altezza tavolo, su un fianco, e da acceso
 

thestyler

New member
Secondo me il volo gliel'ha già fatto fare qualcun'altro... e nemmeno così piccolo da quello che vedo.. secondo me le sarà caduto almeno da altezza tavolo, su un fianco, e da acceso
ah non lo so guarda... la delicatezza delle sorelle :D :D comunque non lo butto ancora.. vedo se riesco a trovare una scheda madre funzionante per quattro spiccioli.. perché secondo me 200 euro (mettiamo caso) di riparazione della piastra madre non ce li vale.. al massimo lo smembro e lo vendo sulla baia pezzo per pezzo.. se vedete inserzioni di schede madri funzionanti o sapete che qualcuno del forum smembra sempre un x50vl e non ci faccio caso in caso mandatemi un pm.. comunque grazie di tutto.. soprattutto grazie a k88 per la sua pazienza... appena posso faccio le foto dello smontaggio dell'acer con l'integrazione della wifi =) ciao.. :)