Daphoenyx

New member
Sì, effettivamente sono "bei prezzi" B)

C'è un qualche motivo per cui mi indirizzi all'acquisto di un Acer piuttosto che di un Asus? Il rapporto prezzo/qualità è migliore in generale? E perche proprio il modello Aspire 5920G-302G16MI? Pensi che si adatti bene alle mie necessità piuttosto che altri o è semplicemente un modello che conosci bene e per questo lo consigli?

Io non è che mi intenda molto di marche (come avrete già capito :whistle: )...
 

sbullone

New member
l'acer 5920 è uno dei notebook più venduti dell'anno. ha avuto successo perchè ha un hardware di tutto rispetto (adatto anche agli utenti più esigenti) e un prezzo moooolto conveniente. leggiti la recensione su questo sito, ne uscirai stupefatto
 

Daphoenyx

New member
Sì, infatti sono ore che sto leggendo il materiale sull'Acer Aspire 5920 che ci sono in questo sito B)
Mi sto proprio innamorando di questo portatile... :silly:
 

sbullone

New member
Daphoenyx scritto:
Sì, infatti sono ore che sto leggendo il materiale sull'Acer Aspire 5920 che ci sono in questo sito B)
Mi sto proprio innamorando di questo portatile... :silly:
hai ragione, è un bel portatile a un bel prezzo.
 

simpic

New member
K88 scritto:
Il notebook non credo che vada bene ha componenti obsoleti (e neanche poco), scheda ATI Radeon integrata con prestazioni molto basse, sistema operativo elementare (che può andare bene, se vuoi togliere Vista permette di risparmiare qualcosa).
Quanto vorresti spendere per il portatile?
Quanto possono considersi obsoleti nell'ASUS i componenti che hai indicato (cpu, chipset, scheda video...)?
 

Victor

New member
sono obsoleti almeno di qualche anno. in realtà non solo asus adotta questa filosofia: mettono componenti datati, abbastanza contenuti, per offrire dei notebook a prezzi moooolto bassi. poi dipende se l'utente ha realmente bisogno di poco e si accontenta oppure deve optare per altro.
 

Daphoenyx

New member
Per quanto riguarda me, che avevo cominciato il post, ho già deciso di scartarlo subito... Ho optato per un Acer Aspire 5920 (con processore T7000 e scheda grafica nVidia 8600... lo sto precisando perché ci sono anche altre versioni).
 

bani23

New member
Daphoenyx scritto:
Per quanto riguarda me, che avevo cominciato il post, ho già deciso di scartarlo subito... Ho optato per un Acer Aspire 5920 (con processore T7000 e scheda grafica nVidia 8600... lo sto precisando perché ci sono anche altre versioni).
beh dalle stalle alle stelle..almeno come dotazione :)
buona scelta
 

ARF18

New member
io per esempio non ho alcuna pretesa e mi serve per cose molto semplici e volevo puntare soprattutto sulla qualita, avevo adocchiato anch io quell asus, pensate che avra problemi a far girare Vista? cmq non mi sembra di trovare di meglio a quel prezzo...: