alexman

New member
salve a tutti ,ho problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.Sono possessore di un ASUS X50N ,in questi giorni dato che non voleva accendere piu' sono stato costretto a farlo formattare e dietro consiglio del tecnico ho montato xp anzicche' vista. il notebook funziona bene soltanto che non riesco a istallare le utility dell 'asus versione xp in quanto mi9 da' sempre errore.come posso ovviare a questo problema ? da cosa puo dipendere l'errore vi ringrazio saluti alex
 

Galadh

New member
Quale è l'errore che ti da e con quale applicazione? Provi ad installare su XP le versioni per XP o quelle per Vista? Se hai solo quelle per vista facci un elenco, ti posto i link di quelle per XP.
Altri eventuali problemi potrebbero essere dati dalla mancanza del .NET FrameWork 2.0 se non l'hai ancora installato.
 

alexman

New member
in pratica non istalla tutte le utility che avevo prima, power4 gear,wireless consol,splendid,power phone,nb probe, per quest,ultimo mi da errore get last error 1062,in effetti il NET framework 2 non e' istallato provero' ad istallarlo e domani ti faccio sapere grazie
 

alexman

New member
per galadh, ho istallato il programma che dicevi tu, ma non e' cambiato niente.per wirless consolle mi chiede drivers ATK100, per nb probe ACPI drivers,per power 4 gear mi dice che non e compatibile con il sistema.Scarico le utility dal sito ufficiale dell ASUS ovviamente per XP, ma non riesco a risolvere il problema
 

K88

New member
I link funzionano. Però per sicurezza, invece di aprirli con il click del mouse, copia tutto il testo del link ed incollalo nella barra degli indirizzi del browser.
 

alexman

New member
grazie a voi sono riuscito ad istallare le utility, l'unico problema e' che non funzionan0 i pulsanti da dove li accendevo.Esiste un modo per ripristinarli