nickmarnyc

New member
ah avevo letto di sfuggita...che pizza però---questo fatto che sull'a7s si può arrivare fino a 4gb mi lascia interdetto...

ero cosi convinto di prnedere il w2....

ma come mai pur avendo il sr l'a7s costa cosi di meno rispetto al w2?
 

King

New member
beh il W2P è il notebook di 17" più leggero in circolazione, sono stati utilizzati materiali particolari e poi ha l'HD DVD. l'a7s pesa 4kg
 

nickmarnyc

New member
si ok però dico l'hd dvd ora non è che serva piu' di tanto visto che un dvd hd vergine costa 10€ circa..

L'a7s però è un santa rosa...e la ram può arrivare fino a 4gb...tu che ne dici? calcola che devo decidere entro mercoledi perchè miopadre parte ed è lui che paga xD
 

imported_ortica

New member
le tue considerazioni sono giuste.
la tua scelta deve basarsi sull'uso che devi farne..insomma sto notebook a che t serve? spenderesti 2000 euro per un notebook che useresti solo per internet? Il W2P è molto bello, altamente professionale, un notebook che si riesce cn comodità a portare in giro.
certo adesso l'HD DVD è ancora poco usato, ma tra un annetto quasi tutti i notebook ne saranno provvisti, come per le memorie SSD.
scusa ma se sei cosi' combattuto perchè nn t lanci sul G2S, mi sembra che possa riassumere le tue esigenze..
è un Santa Rosa
ci puoi giocare
17" ad alta definizione
costa un po' ma se sei disposto a spendere per il W2
 

nickmarnyc

New member
allora ti dico...lo vorrei potente perchè lo dovrò tenere per molto tempo..

ci vedo molto i films..dvd..e poi lo porto spesso in giro...

Sto santa rosa che ha di piu'? cioè in finale il g2s ha il santa rosa..il processore t7500, quindi piu' potente, la web 1.3megapixel...eppure costa di meno del w2..come mai?

è questo che mi lascia perplesso..