nickmarnyc

New member
anzi ho rifatto il calcolo... visto che l'iva è del 20%, lo pagherei 2100euro..mi sembra un buon prezzo...

poi io voglio tenerlo per vari anni...e visto che sono uno che ci tiene alle cose...il mio fisso sono 5 anni che ce l'ho
 

Ultimate

New member
gia' 2100€ siamo più vicini ad una cifra ragionevole...
non ho letto di aggiornamenti del W2 in vista, mentre del successore dell'AR31 si è parlato ma senza dettagli, quindi penso che arriveranno per l'estate.
Anche io non saprei cosa consigliarti fra Asus e Sony, sono le mie preferite.
Magari vai in un negozio che li ha in esposizione e fai una prova dal vivo, da' sempre utili feedback
 

lex

New member
allora dovrai aspettare, tanto vale che vedi se domani esce qualche notebook Santa Rosa che ti interessa
 

Andrea99

New member
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, mi intrometto in questa discussione
perchè anche io sono interessato all'acquisto di un notebook
e tra tanti anche all'Asus in questione, non ho esigenze particolari,
ma visto che potrei acquistarlo a prezzo agevolato pensavo ad un top gamma,
magari da collegare anche alla tv hd ready e utilizzarlo come media center.
Non sono praticissimo e infatti il primissimo dubbio è se il modello
w2p è uguale al W2PC-7K002C..
Nel sito Asus parla di w2p, poi però per l'italia fa riferimento al secondo codice.
E infatti viene specificato:

"Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alle Serie dei prodotti commercializzati da ASUS a livello internazionale e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati in Italia. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso".

Cercando le schede tecniche dell'uno e dell'altro per un confronto, non trovo specificato
se nel modello W2PC-7K002C ci sia l'uscita hdmi, strano visto il lettore hd-dvd.
A proposito un consiglio..se ci fosse l'uscita hdmi, è consigliabile quel collegamento al posto del vga immagino, sopratutto per la riproduzione dell'alta definizione, ma è meglio anche nel caso ci
volessi giocare sulla tv?
E poi, avrebbe anche l'uscita audio digitale da collegare all'ampli?
per ora mi sono dilungato fin troppo..
Grazie e ciao ancora a tutti,
Andrea
 

Ultimate

New member
si,
W2P è la serie, alle volte Asus mette un'altra lettera dopo per identificare una versione W2Pc,
qelloche segue dopo il - è il modello.
modellie configurazioni possonocambiare da nazione a nazione.
circa l'HDMI sinceramente non so
 

Andrea99

New member
Ok, grazie..
adesso devo solo scoprire se ci sono differenze tecniche..
Non sembra male, e ci mancherebbe anche visto il prezzo..
Inizialmente avevo pensato al Toshiba g30-200..
Oppure ai Vaio, uno ha l'hd-dvd l'altro il blu-ray..
Ma in fondo non credo che comprerò molti film in quel formato,
è più un capriccio per provare finalmente l'alta definizione.
Per il resto non so, non vedo enormi differenze seppur il mio livello
di poter dare giudizi è abbastanza basso..
Per esempio le schede video gforce e ati,
tra una 7600 e una x1700, meglio la seconda forse?
Consigli sempre ben accetti!!!

Ciao,
Andrea
 

Ultimate

New member
se e' una Nvidia GeForce Go 7600 secca, è pari alla Ati Mobility Radeon X1700, forse una piccola sfumatura a favore di quest'ultima, ma non che mi fidi troppo dei benchmark.
Se si tratta di una GeForce Go 7600 GT è decisamente meglio
 

Andrea99

New member
Grazie ancora per le risposte,
sono sempre alla ricerca, ma il tempo stringe e devo
decidermi in fretta a scegliere.
Mi dispiace non avere più tempo, perchè leggo qui che molti danno per i prossimi
mesi l'uscita di diversi modelli..
A proposito, ma il g2s si trova già in commercio?
E nessuno ha qualche informazione in più sul Toshiba g40, tutti i siti
danno sempre la stessa informazione, cioè è previsto per Giugno..
Per il discorso dell'uscita hdmi nell'asus w2pc-7k002c, ho tel all'assistenza tecnica
dell'Asus, dove l'operatore si è messo li sul momento a leggere la scheda tecnica,
e purtroppo a dirmi che sembrerebbe non esserci, ancora mi stupisce
di come mai non l'abbiano messa nonostante il lettore HD-DVD..
Ciao,
Andrea
 

lollo

New member
nei nuovi notebook Santa Rosa l'uscita HDMI è molto piu' diffusa. Dipende dal fatto che prima l'alta definizione era una tematica ancora molto nuova e dal fatto che le nuove schede grafiche contengono tutte, una più una meno, delle tecnologie che servono a velocizzare la decompressione di BluRay e HD-DVD
ragion per cui, ti suggerisco di prenderti un nuovo notebook Santa Rosa o AMD con chipset M690