fra0505

New member
In realtà da che ho scritto il post mi sono un po' ricreduto... All'aperto non l'ho mai osservato, ma in casa con forte sole la luminosità va tenuta assolutamente al massimo perché lo schermo è altamente riflettente. Ho ordinato una pellicola opaca, spero risolva. Per il resto invece confermo tutte le impressioni positive
 

Dgenie

Active member
il problema è che ASUS applica il layer del touchscreen sul display, un display entry level che di regola ha 200-220 nits
se il display entry level di suo è appena sufficiente, aggiungendo touchscreen sopra la luminanza diventa inadeguata
 

fra0505

New member
Ho tenuto per un po' sull'ipad quella della kwcommerce e non era affatto male, l'ho ricomprata della stessa marca, per 9 euro vale comunque la pena provarci… staremo a vedere. E' vero che ci sarà perdita in luminosità, però spero venga compensata dalla diminuzione dei riflessi.
 

fra0505

New member
In realtà lo utilizzo soprattutto in casa quindi la poca luminosità non mi provoca particolari problemi, è più il fastidio di doverla tenere al massimo, mi sembra di sentire la batteria che si consuma sotto le mie dita e non lo sopporto :D
 

Dgenie

Active member
k, fai qualche foto ed apri un thread ufficiale
le tue osservazioni potrebbero essere utili per altri potenziali acquirenti
 

DaenerysT

New member
So che ormai hai già deciso... ma per chiunque abbia il tuo stesso dubbio e finisca su questo thread do un consiglio: NON ACQUISTATE LO SWITCH. Dal suo lato notebook è inutilizzabile a causa della poca memoria, dal punto di vista di tablet ha uno schermo scomodo ed è troppo grande per essere un 10'' a causa dei bordi spessi. Acquistato e venduto dopo un mese. :mad: :(