Kyron76

New member
Sono davvero indeciso,

tra queste marche con i miei 1500 euro in mano. Vorrei un PC che possa reggere un gaming non estremo, ma che non scatti e possa giocare ad una risoluzione decente.... un design carino ( lo uso da clienti ) e delle prestazioni interessanti. Video non meno di 15".

Accetto consigli, nessun altro sito e' piu' completo e professionale.

Grazie in anticipo.
 

K88

New member
Per giocare ad un livello leggermente sopra la media bisogna prendere un notebook con almeno una 9600M GT GDDR3.....Purtroppo gli HP hanno solo le 9600M GT DDR2, mentre per i Sony bisogna spendere molto (si trova solo su modelli di punta come il VGN-AW21Z/B).
Rimane giusto l'Asus con l'N50 ( http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-n50-8.html )
che con la 9650M GT da 1 GB DDR2 riesce ad avvicinarsi alle prestazioni offerte dalla 9600M GT GDDR3.
Se vuoi la 9600M GT GDDR3 devi puntare sull'Acer o sul Samsung (buona qualità e memoia RAM DDR3 ma processore e dotazione non sono il massimo).
 

K88

New member
Effettivamente sul sito Asus l'N50 sembra non essere presente. Comunque tra circa 2 settimane dovremmo riuscire a pubblicare la recensione completa nella sezione "Reviews".
 

Galadh

New member
Il modello da mediaworld, nonostante il nome, dovrebbe essere la versione retail X5AVN. Mi chiedo cosa aspetti Asus a lanciare sia l'N50 che l'N80 di listino, visto che l'annuncio risale ormai a mesi fa.
 

K88

New member
Quindi un'altro modello per la grande distribuzione. A questo punto non so se è meglio rivolgersi direttamente ad un Asus Point.
 

naruto

New member
Entro in discussione per chiarire il modello dell'Asus N50vn di Med W, sono stato di persona e ho controllato la scatola che indica:

Asus Pro5avn-As043c
al prezzo di € 999

Ho chiesto al commesso la non chiarezza, ma non sanno nulla.

Saluti
 

Galadh

New member
Grazie mille della precisazione. Mi chiedo solo come mai la gente riesca ad acquistare il modello da te citato ad 899 euro, se il sito indica 999 euro di prezzo online (e di solito quello in negozio è superiore di 100 euro, non inferiore). Megli ocosì ovviamente!