gino

New member
Salve ragazzi...
avrei bisogno di una mano!Girando per i negozi pre cambiare il mio vecchio notebook mi sono imbattuto in questa offerta.
Asus X57 VN-AP066C_CD a 899€
Ho provato a cercare questa sigla su internet ed anche sul sito Asus ma non ho trovato nulla che corrispondesse. Ho chiesto al negoziante che mi ha detto che questo modello uscirà a Novembre e che verrà fatto esclusivamente per i negozi Computer Discount.
Voi che ne dite? Riuscirò in futuro ad avere assistenza adeguata (driver, bios, ecc.)? A qualcuno di voi è mai capitato di acquistare questi modelli appositamente costruiti per i grandi distributori?
Di seguito vi inserisco le caratteristiche principali del notebook in questione (quelle che ho nel preventivo visto che il notebook non l'ho ancora visto).

Processore P8600 2400Mhz
Chipset Intel 45PM
Memoria 4GB 800Mhz
Disco 250GB sata 5400rpm
Schermo 15.4" 1280x800 WXGA glare
Scheda video NVIDIA Geforce 9650M GT 1024MB memoria dedicata
Scheda Wlan 802.11a/g/n

Voi che ne dite a me sembra molto interessante
Grazie a tutti
 

aro24

New member
bhe mi sembra n'affarone sto NB..cmq si di modelli modificati e cn sigle diverse fatti esclusivamente per i grandi distributori ce ne sono tanti e almeno gli ultimi che ho visto sono un vero affare!!

L'assistenza è la classica assistenza Asus che io sappia(quindi molto molto affidabile)
 

zufaron

New member
Mi sembra un ottimo notebook. E' normale ke cambiano le sigle a secondo della catena ke lo vende: è una pratica molto diffusa! Stai attento pero' quando lo compri: controlla bene le caratteristiche onde evitare sorprese. Cmq il prezzo è piu' ke buono io lo prenderei!
 

gigi263

New member
ciao gino,
anch'io sono interessato a questo notebook, tu l'hai comprato?
se si mi sai dire come va?
la scheda video è performante con i giochi di ultima generazione?
grazie gigi