zanzarame

New member
Alcune info tratte da hwupgrade, segnalate da un possessore del pc.

Ok ragazzi dopo vari tentativi ci sono riuscito.
Con SIW sono riuscito a sapere tutto quello che era rimasto in sospeso e lo elenco:

CPU intel core duo T9400 2.53Mhz
RAM: 2 banchetti da 2048Mb entrambi a 800mhz 64bit, max espandibilità 8192Mb

HD: 320Gb totali (2 partizioni)
Video: geforce 9600M gs 1024Mb dedicati
Monitor: 1440x900 60Hz - Aspect ratio 16:10
Dispaly: 15,4'' (33cm x 21 cm)

System clock interval: 15 ms

Vista Premium già installato con varie cakkiate di asus. DVD di ripristino di Vista già presente nella scatola!
 

mn7

New member
costa 999 euro, mi sembra una configurazione in linea
comunque sarei curioso di sapere se Asu M50VM, quello "da listino" ha una configurazione migliore
 

PeteDoherty

New member
Sono appena tornato da mediaworld...
Confermo tutto... ma la scheda video è una GS non GT anche se nelle caratteristiche notebook su cartaceo ci sta scritto GT.
Loro scrivono interl core 2 ma è un centrino 2 come è riportato sopra il pc. L'offerta scade il 27, mi consigliate di prenderlo a 999? C'è molta differenza tra la GS e la GT? In cosa?Dai che sono deciso a prenderlo se anche secondo voi ne vale la pena!!!
 

ilanur

New member
la differenza è solo nelle frequenze di core e memorie.
lo trovi ancora a 999? sapevo che l'avevano rialzato a 1299. :eek:hmy:
 

K88

New member
Sul processore quelli di mediaworld hanno ragione: Centrino 2 è la piattaforma, il processore è sempre Intel Core 2 Duo.
Una 9600m gt è più performante di una gs, quindi per il gioco sarebbero più consigliabili gli acer 5930 o gli HP dv5 con la 9600m gt. L'M50SV è comunque più curato (per esempio anche come diffusori audio) e più accessoriato.
 

K88

New member
Nel messaggio precedente c'è un più di troppo: all' inizio volevo scrivere "consigliati" e poi ho per sbaglio ho messo "consigliabili".