sincity2006

New member
Ciao ragazzi, sul volantino di mediaworld ho visto questo portatile ASUS Pro50sl-AP068C.

Intel Core 2 Duo T5550 (1.83GHz, 2MB L2, 667MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide
Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Windows Vista Premium
Webcam 1.3Mpixel - DVI-D
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 3740 1536MB HyperMemory

La prima cosa che ho intenzione di fare se acquisterò questo portatile è l'installazione di XP ma sul sito ASUS trovo solo i driver per Vista.


E' possibile installare XP su questo portatile?
Tutto sommato come vi sembra questo portatile per 700 euro

grazie
 

Galadh

New member
Considerando che è un Asus il prezzo è onesto. Ottima affidabilità e configurazione di fascia bassa. Sappi che però mettendo 200 euro o poco più in più cambi pianeta con gli Asus Pro57Sn.
Si su tutti gli Asus si può effettuare il downgrade senza problemi.
 

pippo987

New member
ciao Galadh ... Come posso installare XP su un ASUS F3U ap086c con processore AMD e Chipset AMD m690g...se non riesco a trovare il driver nè su Asus nè su AMD...
Grazie ... in anticipo...
Se conosci una procedura mi manderesti il link...
 

armandopc1

New member
ciao ragazzi, vi prego aiutatemi sto impazzendo con uno schifo di asus pro50sl per i driver audio con XPsp2. Ho provato di tutto ma mi dice "errore nell'installazione del driver sul disco rigido!! ERROR CODE 0xE0000227". Ma che può essere?!? Ho pure installato i driver UAA di Microsoft che erano raccomandati. HELP HELP PLEASE AIUUUUUUUUUUUTO
 

Galadh

New member
pippo987 scritto:
ciao Galadh ... Come posso installare XP su un ASUS F3U ap086c con processore AMD e Chipset AMD m690g...se non riesco a trovare il driver nè su Asus nè su AMD...
Grazie ... in anticipo...
Se conosci una procedura mi manderesti il link...
Non servono questi driver. Le piattaforme AMD sono automaticamente riconosciute da XP. PEr questo motivo non trovi i driver.
 

Galadh

New member
armandopc@fastwebnet.it scritto:
ciao ragazzi, vi prego aiutatemi sto impazzendo con uno schifo di asus pro50sl per i driver audio con XPsp2. Ho provato di tutto ma mi dice "errore nell'installazione del driver sul disco rigido!! ERROR CODE 0xE0000227". Ma che può essere?!? Ho pure installato i driver UAA di Microsoft che erano raccomandati. HELP HELP PLEASE AIUUUUUUUUUUUTO
Per l'audio su Asus io consiglio sempre innanzitutto di farlo su PC appena formattato (mi è capitato di farlo su downgrade già iniziati male, e l'unica cura era la tabula rasa).
Ti consiglio inoltre di usare sia gli UAA che i driver Realtek che puoi facilmente reperire sul sito di supporto Asus.