mark81

New member
se dici di che giochi si trattava possiamo provare a vedere se sonocompatibili con la tua ATI.
se dovessero risultare compatibili al 90% è un problema di driver, aggiornando i driver o passando a driver alternativi dovresti risolvere
 

Seby24

New member
Allora Gcasta mi aveva detto che esistevano 2 pc simili il PrO31Sa-ap040c e il Pro31Sa-ap016c
allo stesso prezzo, io ho acquistato il Pro31Sa-ap016c anche perchè l'altro non l'avevano...tra l'altro non sono riusciti a dirmi esattamente la memoria video dedicata della scheda Ati, perchè dicono che non si possono scorporare con vista i due valori.
l'UMTS non c'è...
un'altra cosa che ho notato sono le poche porte USB e mal disposte...
 

gcasta73

New member
Seby24 scritto:
Allora Gcasta mi aveva detto che esistevano 2 pc simili il PrO31Sa-ap040c e il Pro31Sa-ap016c
allo stesso prezzo, io ho acquistato il Pro31Sa-ap016c anche perchè l'altro non l'avevano...tra l'altro non sono riusciti a dirmi esattamente la memoria video dedicata della scheda Ati, perchè dicono che non si possono scorporare con vista i due valori.
l'UMTS non c'è...
un'altra cosa che ho notato sono le poche porte USB e mal disposte...

allora seby per la schea video clicca con il pulsante dx del mause sul desktop vai a personalizza,impostazioni schermo,impostazioni avanzate li vedrai i 512 dedicati di ram e fino a 1279 condivisa per umts non c'e neanche con l'altro modello ripeto unica diff bt le prese usb ne hai una davanti il notebook che e molto comoda e due dietro per il mouse e altro non dico per un hd esterno poiche abbiao disponibile sul lato dx una porta e-sata quindi ci pui collegare un hd esterno che funziona con la stessa velocita di quello interno addirittura se lo compri a 7200 va piu veloce di quello interno e hai laposibilita di mettere su un altro so attacco e-sata e sei volte piu veloce di un attacco usb 2.0
ciao
purtroppo io ho qualche problemino col notebook spero di risolvere a presto:cheer:
 

nappo

New member
Ciao,gcasta,
volevo sapere se anke al tuo notebook mancava lo standard N wi fi,
mentre era previsto nel volantino!
i punteggi miei per vista son inferiori,mi da 4,7 a componenti memoria video!
come mai?
 

paola909

New member
ciao....qualcuno mi può aiutare col bluetooth? ho provato a connettere il cellulare nokia 6680 e il tom tom ....li visualizza ma non riesco a scambiare i dati. E' come se non li vedesse del tutto non so.Del nokia ad esempio me lo visualizza come dispositivo ma quando ci clicco la cartella è vuota.
 

Seby24

New member
Come si può controllare il tipo di Wireless?
Mi sa che ho sbagliato a prendermi un HDD esterno usb...me lo sarei dovuto prendere con e-sata, non ciò pensato...

Anche a me prima dava 4.8 e poi è sceso a 4,7...chissà forse qualke impostazione...