nappo

New member
Scusate se non mi son fatto piu' sentire.
volevo porvi alcuni quesiti.
io ero convinto,COME SPECIFICATO SUL SITO DI MEDIAW....,
di acquistare 1 portatile senza bluetooth,ma con il wi-fi n,
mi son accorto solo ora,ke il wi fi presente nel mio notebook è il classico abg,
mentre c'è il bluetooth!

bo'! :huh:

è grave la mancanza del wi -fi n?
inoltre non ho l'umts,ma di cio' poco mi importa.
volevo sapere se voi acquirenti del notebook in questione,avete la mia stessa dotazione!
la sigla del mio è PRO31SA-AP040C.
Per quanto riguarda vista,il pc è ben veloce,sara' perchè appena l'ho installato,
ho tolto norton per 1 antivirus piu' leggero!
io ero intenzionato a far 1 dualboot con xp,ma son riuscito a far girare alcuni programmi
VISTA NON COMPATIBILI,installandoli con il metodo gia' menzionato in questo forum,
andando su proprieta'-compatibilita'-e poi scegliendo un sistema operativo precedente.
PER PAOLA:una volta installato il programma in questo modo,riavvia e poi vai su c:programmi ed entri nella cartella del software ke hai installato.
clikki col destro sul file eseguibile,e vai NUOVAMENTE su proprieta'-compatibilita'-e lo fai partire con il sistema operativo con cui l'hai installato!
spero che cosi' ti funzionino i tuo software.

in generale son soddisfatto del notebook da me acquistato,le pecche son la non eccelsa durata della batteria,e,per me,la mancanza del wi-fi n.
il monitor è molto luminoso,ed è uno degli aspetti ke preferisco di questo portatile.
ero andato sulla recensione dell' asus F3SC,ke parlava di "luminosita' massima strabiliante",
ma solo standoci davanti me ne son davvero reso conto!
 

mn7

New member
mi sembrava strano che potesse esserci l'UMTS...ma come le scrivono le liste delle specifiche? mah :dry:
 

thefurious.m

New member
Ho notato anche io molti errori nelle caratteristiche che Mediaworld fornisce nei suoi negozi.
A questo punto faccio una domanda anche se banale a chi ha acquistato questo pc.

La scheda video Ati HD 2600 possiede:
512 mb di memoria dedicati
e quanti condivisi?

grazie in anticipo
 

paola909

New member
eh si ma è un problema che ho già fatto presente...i giochi vista nn me li fa partire...mi dice che sono incompatibili.....se qlc ci ha giocato con vista home me lo può far sapere? grazie