Menyx

New member
:evil:
di che giochi si tratta..?
può essere che sia colpa del direct x 10 sopportato dalla scheda video ,ma che i giochi non riconoscono perchè non abbastanza recenti..?
....bho...!?!:( :sick:

.....misteri tecnici.....
:huh:

:evil: :evil:
 

marina

New member
paola909 scritto:
Il programma che mi serve urgentemente di più è autocad 2007.....per dirne uno e nemmeno i giochi partono
io l'ho installato ieri, nessunissimo problema.. che messaggio di errore ti dà? a me sinceramente vista non dispiace, ovviamente dopo aver disattivato il controllo utente!
 

MicheG81

New member
Qualcuno ha fatto il downgrade da Vista ad XP? Io ho provato a farlo cercando poi di mantenere i due SO in dual boot. Tutto è andato a buon fine, compresa l'installazione di quasi tutti i driver, rimangono tre grossi problemi:
1. I driver della scheda video Ati HD2600 Mobility Radeon per Win XP esistono? Io non ho trovato quelli "ufficiali" di AMD/ATi...quindi ho installato dei "DNA" trovati in rete...ma non sono convinto vadano benissimo. Esitono dei Catalyst che supportino questa scheda sotto WinXP?
2. Rimane una periferica PCI col "classico" punto esclamativo giallo in "gestione periferiche" di Win XP. Avendo installato tutti i driver di tutte le periferiche, non riesco a capire quale sia tale periferica, forse il controller TurboMemory di intel che Xp non riconosce? In tal caso secondo voi è da disattivare?
3. Sempre nel SO Win XP, quando l'alimentazione è da batteria e non da rete, il sistema in generale è molto "impallato", nel senso lento di risposta, finestre che si aprono lentamente ecc...sembra che sia in una specie di modalità di super risparmio di risorse, anche se in realtà dall'apposita utility Asus è impostata la modalità "High Performance"...che fare?
 

mn7

New member
non potete usare intel turbo memory sotto Windows XP
installa Power4Gear e vedi se la gestione del risparmio energetico migliora
 

jamiro

New member
marina scritto:
paola909 scritto:
Il programma che mi serve urgentemente di più è autocad 2007.....per dirne uno e nemmeno i giochi partono
io l'ho installato ieri, nessunissimo problema.. che messaggio di errore ti dà? a me sinceramente vista non dispiace, ovviamente dopo aver disattivato il controllo utente!
quoto, autocad 2007 gira su Vista.
 

anto68

New member
jamiro scritto:
marina scritto:
paola909 scritto:
Il programma che mi serve urgentemente di più è autocad 2007.....per dirne uno e nemmeno i giochi partono
io l'ho installato ieri, nessunissimo problema.. che messaggio di errore ti dà? a me sinceramente vista non dispiace, ovviamente dopo aver disattivato il controllo utente!
quoto, autocad 2007 gira su Vista.
c'è qualcosa che non va..consiglio di riportarlo al mittente e fartelo cambiare con un altro identico!