ignazioe

New member
Non riesco a trovare la batteria per resettare il bios, lo ho messo sottosopra ma niente, il chip dep bios lo ho trovato ha addirittura uno sportello verso l'esterno ma di jamper e batteria niente
Vedo di contattare l'acer vediamo se mi danno qualche dritta
Ciao
 

ignazioe

New member
Vorrei provare a ponticellare due piedini del bios per fare il reset guardando il circuito di una scheda madre di un pc per vedere i jamp del reset quali piedini collega
Oppure buttare la spugna e lasciare perdere
 

Victor

New member
ignazioe scritto:
Vorrei provare a ponticellare due piedini del bios per fare il reset guardando il circuito di una scheda madre di un pc per vedere i jamp del reset quali piedini collega
Oppure buttare la spugna e lasciare perdere
occhio che potresti bruciarti qualcosa..
 

ignazioe

New member
Victor scritto:
ignazioe scritto:
Vorrei provare a ponticellare due piedini del bios per fare il reset guardando il circuito di una scheda madre di un pc per vedere i jamp del reset quali piedini collega
Oppure buttare la spugna e lasciare perdere
occhio che potresti bruciarti qualcosa..
Mi arrendo mi sembra così improbabile che sia quello
Pazienza :dry:
 

bani23

New member
ignazioe scritto:
Victor scritto:
ignazioe scritto:
Vorrei provare a ponticellare due piedini del bios per fare il reset guardando il circuito di una scheda madre di un pc per vedere i jamp del reset quali piedini collega
Oppure buttare la spugna e lasciare perdere
occhio che potresti bruciarti qualcosa..
Mi arrendo mi sembra così improbabile che sia quello
Pazienza :dry:
hai novità?
 

ignazioe

New member
No ho lasciato perdere ho solo provato a montare un altro chip di bios e non si accendevano neanche le ventole, credo che anche il bios sia a posto, c'è qualche cosa che lo fa andare in protezione, pochi secondi e poi si spegne, booo
Pazienza
Ciao
 

ignazioe

New member
sonic scritto:
ora ti toccherà aprire un thread in consigli per gli acquisti :)
Tra l'altro non è neanche mio il portatile, comunque il proprietario è indeciso tra un core2 ho un dual core 2, c'è tanta differenza di prestazione che ne giustificherebbe 70 euro di differenza il primo 500€ e l'altro 570
Ciao