Fabrix94

New member

josef

New member
Asus N76VJ-DH71 Nb 17.3" Intel Core I7 3630qm 2.4ghz 8gb Ddr3 2tb 5400rpm Hd Blu 886227325450 | eBay

i7 3630qm 2.4GHz
8gb ram
2 terabyte
Nvidia 635m 2gb
17 pollici full hd

lo utilizzerei per giocare a giochi come cod o fifa e per asocltare musica e vedere film

mi sembra il meglio che posso trovare

vorrei giusto sapere, dato che non trovo recensioni in italiano, se 2.4ghz è la velocità con 4 core e non in overclock e se i 2 giga sono dedicati
(sono abbastanza ignorante :))
Si 2,4ghz è la velocità con 4 core , in overclock raggiunge i 3,4ghz .
Per quanto riguarda la scheda video si i 2gb sono dedicati .
Ottimo computer complimenti per la scelta l'unico neo hd a 5400rpm , era meglio 7200rpm ( sarebbero i giri al minuto che compie l'hard disk+ veloce va + i programmi si caricano in fretta specialmente all'avvio del pc , per non parlare poi dell ssd ancora + veloce ma poi il prezzo del pc lieviterebe molto )
CIAO
 

Fabrix94

New member
Grazie della risposta

Dove posso trovarlo?
Non voglio ordinarlo da ebay amazon ecc.
Ma farli ordinare a negozi di elettronica. Sfortunatamente sono andato da trony e mi hanno risposto che non trattano questo modello.
E sul sito dell'asus non trovo indicazioni ne modi di ordinarlo
 

Fabrix94

New member
Bellissimi!
Alla stessa cifra preferisco aspettarne l'uscita, ma vorrei sapere se saranno reperibili in negozi come euronics trony expert o devono essere ordinati da siti come ebay o amazon
 

Sanji85

New member
li troverai sicuramente da loro... infatti ho notato che hanno gli ultimi pezzi... sono usciti l'anno scorso ad agosto/settembre... probabilmente li troverai prima su internet... poi questa è una scelta tua
 

Fabrix94

New member
Ho visto il video e letto la recensione, e ne sono rimasto assolutamente affascinato

Credo proprio che smetterò di cercare altri portatili e aspetterò che escano questi, che sembrano (non dico "sono" dato che non me ne intendo più di tanto) fantastici

spero siano ordinabili o acquistabili da trony o euronics
 

Fabrix94

New member
ho letto entrambi gli articoli ddel sito notebookitalia.it, e in quello datato 10 luglio viene riportata come possibile data d'uscita da settembre a dicembre (2013)
 

Fabrix94

New member
tutto chiaro

grazie mille della disponibilità e di avermi dato il link di questi due modelli
comprerò quasi sicuramente l'asus n550. ovviamente tutto diepnderà dal prezzo