daniele66

New member
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della data di commercializzazione in Italia dell'ASUS N50 (quello originale, non la versione retail X5).
E' da prima di Natale che il commerciale ASUS mi dice che sta uscendo, io ci credo e aspetto pazientemente.
L'altra mia eventuale scelta è il modello M50; sicuramente se decido di prenderlo, il giorno dopo esce l'N50.
Saluti e grazie in anticipo.
 

Mandi

New member
Bella domanda. Ci pensavo proprio oggi a questa "strana cosa". Sinceramente non credo se ne sappia molto, ma credo che se ne parli da ben prima di Natale.
 

Galadh

New member
daniele66 scritto:
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della data di commercializzazione in Italia dell'ASUS N50 (quello originale, non la versione retail X5).
E' da prima di Natale che il commerciale ASUS mi dice che sta uscendo, io ci credo e aspetto pazientemente.
L'altra mia eventuale scelta è il modello M50; sicuramente se decido di prenderlo, il giorno dopo esce l'N50.
Saluti e grazie in anticipo.
Ancora niente. Considera che solitamente la sua comparsa in listino è preceduta dalla diffusione a livello di negozi online, invece ancora non si è visto nulla. L'intera famiglia è stata presentata addirittura a settembre del 2008, ma finora si son visti solo in netboon N10 e l'ultraportatile N20. Con l'N50 aspettiamo anche la versione da 14.1 pollici N80. Considera che il loro annuncio è arrivato prima della crisi economica, quindi i piani di marleting potrebbero essere cambiati radicalmente. Addirittura inizio a temere quasi per la loro non introduzione in Italia, specie per quanto riguarda l'N80, visto che la tendenza generale del 2009 è proprio l'abbandono del formato da 14 pollici in favore della coppia 15.6 e 13.1 pollici in 16:9. Il listino di febbraio ancora non è uscito...Si spera sempre ma io ci ho perso un pò le speranze.
 

K88

New member
Effettivamente il dubbio c'è. Però visto che da circa un mese Asus Italia sta facendo circolare i sample di N50Vn si spera che l'uscita sia imminente.
 

daniele66

New member
Grazie a tutti, attendo speranzoso ancora un paio di settimane, poi mi sa che vi ridisturbo chiedendovi un'eventuale valida alterrnativa.
Ciao e grazie ancora:(