daniele66

New member
Ciao a tutti, vorrei un'ultimo consiglio prima di procedere all'acquisto di un notebook ASUS.
Sto aspettando da tempo che venga messo in commercio l'ASUS N50, gradirei sapere se qualcuno ha notizie inerenti data di commercializzazione, caratteristiche e prezzo.
L'assistenza ASUS mi dice che per loro è già acquistabile, ma non lo trovo da nessuna parte.
L'ultino consiglio che mi servirebbe è se complessivamente è migliore del modello M50Vm o M50Vn.
Grazie ancora
 

Galadh

New member
Anche io ho sentito l'N50 nell'aria, manca solo l'ufficializzazione, senza contare che da Trony hanno già messo in commercio da tempo la sua versione retail, l'Asus X5AVN-AS036C.
Manca solo l'ufficializzazione. Spero che Asus colga l'occasione di lanciarlo per la stagione natalizia, ma mi sa che ormai siamo giù troppo avanti per sperare di vederlo a giorni.
I prezzi penso che siano, ad occhio, molto simili a quelli dell'AsusM50Vn.
Tra Asus M50Vm e Vn cambiano principalmente due cose:
1)La scheda video. Si passa dalla 9600M GS ad una 9650M GT. La differenza è poca, ma c'è. (ho avuto la fortuna di testarli entrambi personalmente)
2)La Turbo Memory. Nell'Asus M50Vn sostituisce il TV Tuner (visto che gli leva lo slot).
 

daniele66

New member
Grazie, scusa ma sull'ultima domanda mi sa che mi sono spiegato male.
Io chiedevo se le differenze tra M50Vm o M50Vn (da quanto ho capito dovrebbe essere il top della gamma) sono sostanziali rispetto all'N50, o se essendo marginali mi conviene prendere l'M50 senza aspettare oltre.

Ciao e grazie ancora
 

Mandi

New member
Sinceramente finchè non si vede si può dire gran poco...
Mi vien da dire che sarà inferiore all'M50, non foss'altro per il fatto che sarebbe assurdo fare due modelli che si pestano i piedi. Dalle foto poi non si capisce molto.
Sembrerebbe un modello più bello da vedersi dell'M50, anche se molto performante.
Se le caratteristiche saranno quelle dell'X5AVN postato da galadh direi che l'M50 è più completo e perfromante.
Ti consiglio di indirizzarti verso il VN.
Il NB appare davvero compatto e di qualità. Il solo piccolo difetto è dato dal fatto che il body in toto è decisamente lucido ed appena lo tocchi...tanto per dire quanti difetti ha.