mn7

New member
M60J è stato in promo intorno ai 1200 euro, ora da MW sta Asus Pro62j che è un Asus M60J piu' povero.
In pratica ha 500GB di hard disk e non ha Blu-Ray
 
anche io sono interessato al modello Asus M60J però a quello con 500x2 di HD e BlueRay. Ho chiamato un centro asus vicino a casa mia e mi ha detto di riprovare Venerdì che dovrebbero arrivare. Mi hanno anche detto che però saranno in numero limitatissimo!!!:unsure:

Sapete di altri PC di caratteristiche simili a parte HP dv/3020??
 

neo1

New member
sefossivento scritto:
anche io sono interessato al modello Asus M60J però a quello con 500x2 di HD e BlueRay. Ho chiamato un centro asus vicino a casa mia e mi ha detto di riprovare Venerdì che dovrebbero arrivare. Mi hanno anche detto che però saranno in numero limitatissimo!!!:unsure:

Sapete di altri PC di caratteristiche simili a parte HP dv/3020??
io apsetto questo asus, quello però ufficiale, in gloria, anche me un rivenditore asus uffciale ha detto che dovrebbe arrivargli a breve, entro fine mese. vediamo........
 

moka

New member
Oggi mi hanno riferito che l'asus è arrivato alla Med......d, la versione come già visto con in meno 1 hard disk e lettore blue-ray rispetto a quello ufficiale; ora non so se conviene acquistarlo qui, visto che in rete mettono già prezzi inferiori a 1200 euri sempre la versione ufficiale. Penso che mi dirottero' su quest'ultima, l'arrivo ufficioso presso i concess. asus è previsto per il 25 del mese.
 
oggi mi hanno ripetuto probabile arrivo verso metà prox settimana. pare che abbia già installato w7 a differenza di quanto previsto dal modello nel sito asus e quindi mi hanno spiegato trattarsi di un moddello che potrebbe avere anche qualche altra piccola differenza rispetto a quello del sito.
chi riesce ad avere notizie più dettagliate mi farebbe un favore... sono molto indeciso e il mio note ormai non ce la fa proprio più.
Dimenticavo il prezzo dovrebbe oscillare tra i 1250 ed i 1350.:eek:hmy: