lusara

New member
Salve a tutti ho appena acquistato un asus m50vm-ak036c, pultroppo nella confezione contiene un software che non sono riuscito a installare. Il cd in questione dovrebbe contenere win dvd ed un altro software che serve per poter fare funzionare il drive blu-ray presente sul notebook. Ho chiamato il servizio clienti asus e mi hanno risposto che e stato un loro errore perche hanno messo nella dotazione della macchina un software sbagliato, e mi hanno invitato di rivolgermi dal rivenditore .Il mio rivenditore mi ha risposto che lui non ha altri software da darmi . Cosa devo fare ? sapete se e gia successo? ma ho fatto un buon acquisto?
 

Dk87

New member
Si tuttosommato è una bella macchina che sa fare diversi lavori la cpu non ti pianta in asso grazie alle buone capacità di calcolo diciamo che è una tra le più convenienti in termini di potenza la sch video non è proprio tra gli ultimi modelli ma grazie l giga dedicato svolge l suo lavoro a meno che non sei un giocatore accanito con i filtri al massimo qualche problema lo avresti lo schermo è buono anche in risoluzione poi col blu-ray hai tutto l'intrattenimento che vuoi o quasi....
Per il software dovrebbe essere l'asus a risolvere dato che è stato loro il problema magari uscirà qualcosa sul sito asus per risolvere altrimenti dovrai prendere un software di terze parti per gestire il blu-ray
 

lusara

New member
grazie per avermi risposto , ma mi sapresti indicare un softw capace di gestire il blu-ray , e dove lo recupero?
 

Galadh

New member
Si effettivamente io stesso ho visto che negli M50V nella confezione è presente un software per l'utilizzo dei blu-ray. Dovrebbe fornirtelo Asus, non di certo il rivenditore che si affida ad Asus (a meno che non abbiano altri notebook dello stesso tipo e si siano dimenticati di spedirlo). Hai provato a rivolgerti direttamente ad un Asus Point? Mi sembra sacrosanto che ti diano quel che hai acquistato, non possono certo costringerti ad andarti a cercare un software da crackare per una loro mancanza.