steres

New member
ciao a tutti,

devo comprare un M51Va-apo63c, ho letto che facndo il downgrade a XP ci sono problemi con la scheda video ATI. La scheda non viene riconosciuta con nessun tipo di driver a meno che non si sacrifica un giga di RAM, cioè togliendo un giga di ram si riesce a far lavorar correttamente la scheda.

ne sapete qualcosa a proposito?

vi ringrazio anticipatamente

ciao
 

uazz84

New member
CIao.
Io ho un M50VC. Sto moddando la versione di XP che possiedo, ma quando faccio per inserire i driver SATA scaricati dal tuo pack, mi escono un infinità di driver da selezionare. Come faccio sapere qual'è quello che mi serve? Quello esatto?
 

isamarcolenne

New member
salve ho effettuato il downgrade istallando i vostri driver scaricati da questo sito sia la parte uno che la parte due. Sono in possesso di un asus pro58vm e xp adesso funziona ma sono bloccato con due problemi. 1)non mi funziona nessuna periferica usb e infatti gestione periferiche ci sono i pallini gialli su tutte le voci "hub principale usb" mi potreste dire dove trovo i driver per istallarle? 2) non trovo i driver della webcam integrata.

NB:ho fatto il downgrade con xp home editions sp2

vi ringrazio anticipatamente
 

isamarcolenne

New member
scusate sono sempre io , e ho risolto sia per i driver della web cam integrata e per le prese usb
ora rimane una sola periferica sconosciuta.

il suo id è

ACPI\ITE8708\4&FF861E6&0

cercando su google sembra che cerchi i driver per la porta infrarossi :blink: ma non sapevo che il il pro58vm avessa una presa infrarossi :eek:hmy: , ma come mai mi chiede i driver di questa periferica :angry:
 

Alime

New member
Io ho Asus M50VN AS131C modello MediaW
La periferica a raggi infrarossi non funziona la segna con un punto !
Qualcuno è riuscito a trovare questo driver?
ITECIR INFRARED RECEIVER EC
esce questa scritta "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi."
Se qualcuno riesce ad aiutarmi grazie