bigio

New member
in italia non esiste ancora e comunque costa nettamente di piu´

L´asus fa dei bei computer ma in alcuni paesi li equipaggi come soluzioni "monstre" in altri no.
Il G50 in Germania e´ peggio che non equivalente in Italia.

Comunque in Germania ci abito. Se vuoi posso fare da tramite e fartelo avere
 

Galadh

New member
L'Asus M50Vm è la versione di listino. Differisce non solo per la risoluzione più elevata dello schermo ma anche per la scelta delle componenti di prim'ordine. Per questo motivo c'è una discrepanza tale di prezzo. Ho visto di persona un M50Vm alla massima luminosità accesa ed è veramente ottimo.
 

bigio

New member
Si´la tastiera e´diversa.
Ci si fa l´abitudine, ma certamente qualcosa ho dovuto rinunciare visto il prezzo. Il monitor e´spettacolare peccato che a 1680 x 1050 le pagine web sono piccolissime. Sapete se explorer ha una funzione per riscalarle automaticamente?
 

Galadh

New member
Si qualsiasi browser, ad esempioFirefox. C'è il semplice zoom con Ctrl++ e Ctrl--. Chiaramente l'effetto non sempre è decente, ma dipende non dal browser ma dal rispetto degli standard web offerto da chi ha fatto il sito.
 

tylerd

New member
bigio scritto:
Si´la tastiera e´diversa.
Ci si fa l´abitudine, ma certamente qualcosa ho dovuto rinunciare visto il prezzo. Il monitor e´spettacolare peccato che a 1680 x 1050 le pagine web sono piccolissime. Sapete se explorer ha una funzione per riscalarle automaticamente?
Ciao bigio anche io avevo problemi ad abituarmi a quella risoluzione per visitare le pagine web, e ho risolto installando firefox 3 nel computer con un componente aggiuntivo che si chiama "No Squint"che imposta una percentuale di zoom a tua scelta per tutti i siti che andrai a visitare.
Ti consiglio vivavemente di usare firefox per questo tipo di fastidio che ti da quest'alta risoluzione perchè è l'unico browser che quando fai lo zoom ti rispetta perfettamente il layout della pagina senza farti uscire le parole dai riquadri per intenderci.
Spero di esserti stato utile ciaoooo
 

gradassi

New member
Usando FIrefox 3, tieni premuto crtl e ruoti la rotellina del mouse, ti zooma le pagine web e tutto il contenuto in maniera ottima. quendo dico tutto il contenuto, intendo foro, flash, video eccc.... propri tutto.

Saluti
Mirko
 

Xtefano

New member
M50VM-AK035C comprato ieri a 1270€ in negozio qui a Reggio Calabria.

Non vedo l'ora di provarlo... oggi ho visto l'M70 ed esteticamente mi è sembrato veramente elegante e "solido".