alexmessa

New member
Ciao ragazzi.
Ho dato un'occhiata al forum, ma ho trovato pochi pareri di chi ha acquistato un asus m50sv.
Tutti mi dicono essere un bel notebook.
Qualcuno puo' confermare?

Ho un budget di 1500 €, secondo voi si puo' trovare di meglio per giocare e utilizzare programmi di grafica e audio pesanti restando su un 15" o al max un 13"?

Grazie
 

Dgenie

Active member
è un buon notebook,
se hai pazienza credo che la prossima settimana dovremmo riuscire a pubblicare una recensione
sembra pero' che sia difficile da trovare nei negozi
 

alexmessa

New member
Io a Milano sono riuscito a trovarlo... devo ordinarlo, ma in 3/4 giorni dicono che me lo fanno avere...
Avete in mente qualche valida alternativa? Qualcosa di un filo superiore stando nei 1500 €?
 

Ultimate

New member
come schermo forse il sony Vaio FZ31 è superiore, pero' come dotazione hardware l'asus m50 è piu' potente
 

Terryble

New member
Non comprarlo con shermo piccolo specialmente se fai grafica e vuoi giocare, potresti non vedere bene quello che stai facendo, e ti stanchi troppo la vista. :( il 15 pollici è un buon compromesso tra video e portabiltà.

Speriamo arrivi al più presto una recensione sul m50sv. Ho intenzione di comprarlo e ho già trovato un sito che lo da in offerta a un buon prezzo.......
Ciao
 

Terryble

New member
Non comprarlo con shermo piccolo specialmente se fai grafica e vuoi giocare, potresti non vedere bene quello che stai facendo, e ti stanchi troppo la vista. :( il 15 pollici è un buon compromesso tra video e portabiltà.

Speriamo arrivi al più presto una recensione sul m50sv. Ho intenzione di comprarlo e ho già trovato un sito che lo da in offerta a un buon prezzo.......
Ciao
 

Terryble

New member
Non comprarlo con shermo piccolo specialmente se fai grafica e vuoi giocare, potresti non vedere bene quello che stai facendo, e ti stanchi troppo la vista. :( il 15 pollici è un buon compromesso tra video e portabiltà.

Speriamo arrivi al più presto una recensione sul m50sv. Ho intenzione di comprarlo e ho già trovato un sito che lo da in offerta a un buon prezzo.......
Ciao