Lomba1986

New member
Ed è buona una scheda video così?Voi che dite?

Io purtroppo dis chede video non ne so molto... :(

Tipo la 8600Gt quanto aveva preso?
 

Jzen

New member
Ittita scritto:
salve......non so quanto sia attendibile ma il sito notebookcheck polacco mostra un 3d mark06 dell' asus x55sv montante una geforce 9500m gs......3793 punti. Nei rivenditori online che già pubblicizzano il notebook, risulta che tale scheda monti memorie gddr3 e questo assieme al puntuggio farebbe supporre che ci troviamo di fronte ad una scheda che come prestazioni si piazza tra una 8600m gt ddr2 ed una 8600m gt gddr3. Ecco il link: http://www.notebookcheck.pl/Nowinka.1030+M5fe1dbb68f0.0.htmlB)
ahia...questa, se confermata, non è una buona notizia, almeno x me :)
 

Jzen

New member
azz.... guardavo bene ora il listino.... il M50SV-AP025C viene 1311€ iva ESCLUSA = 1573,20 iva inclusa....
 

Squottolino

New member
bhe piu o meno me lo aspettavo visto che doveva "rimpiazzare" le 8600....e infatti dimostrato che si pone tra la 8600GT DDR3 e la 8700...ma la serie D9M supporta le DX10.1?
 

Jzen

New member
Aggiornamento:essedi mi dice che tra non molto lo metteranno a 1399ii anche online...ora xò leggo novità confortanti sull'xps...vacca boia non so decidermi..l'asus vince ai punti x molti versi ma lo schermo wxga a 1280 vs risoluzioni maggiori mi frena..e nel frattempo è scaduto il coupon x lo sconto del 10% x il dell...
 

Lomba1986

New member
Novità confortanti tipo?

Comunque sono dell'idea che la 9500m Gs dell'Asus possa essere una buona scheda video e che supporti le DirectX 10....se dvo sostituire la 8600Gt che le supportava mi sembrerebbe una cavolata colossale non fargliele supportare no?



:blink: :blink: :blink:
 

ilanur

New member
Squottolino scritto:
bhe piu o meno me lo aspettavo visto che doveva "rimpiazzare" le 8600....e infatti dimostrato che si pone tra la 8600GT DDR3 e la 8700...ma la serie D9M supporta le DX10.1?
molto probabilmente no. "solo" le 10.0
 

Lomba1986

New member
perchè "solo"?? è uin mala?

Scusatemi ma sulle schede video mi sento deplorevolmente ignorante e per quanto io provi ad informarmi non riesco mai ad essere al passo... :blush:

Tra l'altro con una scheda come la 9500 dite che si potrà usare un videogioco che richiede le DirectX 9.0 ??