Lomba1986

New member
Buonasera a tutti...stando poco bene sono rientrato a casa presto e giusto per sfizio ho controllato la mia caselle ed ecco che trovo la risposta del centro Asus di Brescia...

Secondo loro ci vorranno un 10 giorni per aver il portatile ordinato presso di loro...


quello che ora mi chiedo è quanto vale l'assistenza Cacko della Asus....



:woohoo: :woohoo: :woohoo:
 

Lomba1986

New member
Nel senso se è valida o è una fregatura...

Ora voglio andare a chiedere una copia della garanzia per leggerla con la calma e vedere tutti i pro e i contro...



:blink: :blink: :blink:
 

Galadh

New member
Che io sappia, 5 giorni ritiro e consegna. Validissima, ho messo piede personalmente in un centro Asus autorizzato e li ho visti lavorare.
 

Gianmix

New member
Ma la dell'nvidia 9500gs nn si sa nulla? Se è buona o meno??Ho letto che sotituirà la 8600 ma cm mai ancora nvdia nn ha parlato di questa scheda e si trova gia nell' M50???
 

Squottolino

New member
Gianmix scritto:
Ma la dell'nvidia 9500gs nn si sa nulla? Se è buona o meno??Ho letto che sotituirà la 8600 ma cm mai ancora nvdia nn ha parlato di questa scheda e si trova gia nell' M50???
bhe questa e una di quelle domande che nessuno sapra' rispondere per adesso....
 

Ittita

New member
salve......non so quanto sia attendibile ma il sito notebookcheck polacco mostra un 3d mark06 dell' asus x55sv montante una geforce 9500m gs......3793 punti. Nei rivenditori online che già pubblicizzano il notebook, risulta che tale scheda monti memorie gddr3 e questo assieme al puntuggio farebbe supporre che ci troviamo di fronte ad una scheda che come prestazioni si piazza tra una 8600m gt ddr2 ed una 8600m gt gddr3. Ecco il link: http://www.notebookcheck.pl/Nowinka.1030+M5fe1dbb68f0.0.htmlB)