gianfra66

New member
ciao,
qualcuno di voi ha questo modello?
come vi trovate?
mi dovrebbe arrivare a giorni...

mi piacerebbe sentire qualche commento

grazie
 

Galadh

New member
Ce l'ho davanti. Una sola parola: un mostro. Rimarrai stupito, a mio parere, soprattutto dalla qualità dei materiali e dal sistema di dissipazione, senza contare dall'ottima componentistica hardware, accessori, etc. Questo laptop è freschissimo! Poi parliamo di un top di gamma che si mangia Vista in due bocconi. Di pecche ce ne sono veramente poche, bisogna andare a trovarle o a elencare quel che si vorrebbe in più. Complimenti per l'acquisto. Posso chiederti dove l'hai acquistato e a quanto?
 

gianfra66

New member
ciao,

l'ho acquistato on line a 1450 euro
tu quanto l'hai pagato?
hai già provato a vedere un film blue ray?
nella confezione c'è anche il mouse?

grazie
 

Galadh

New member
Da listino non ci sono ne mouse ne borsa (solo nei gaming o high-end). Io ho un notebook in prova quindi non l'ho pagato :p Ho intuito il modello in quanto anche il mio ha la stessa componentistica. Volevo chiederti, se possibile, se potrai controllare quando ti arriva la presenza o meno del TV Tuner integrato con entrata RF e un eventuale controller Wireless USB. Non ho provato Blu-Ray ma ho potuto vedere dei contenuti HD direttamente dal disco. Uno spettacolo: sono opinioni personali ma secondo me considerando la piccola compressione fastidiosa dei contenuti HD du Blu-Ray, il resizing da 1920x1080 euro a 1680x1050 (+ bande) di questo Asus èl'ideale per goderseli al meglio su un notebook :).
 

gianfra66

New member
Galadh scritto:
Da listino non ci sono ne mouse ne borsa (solo nei gaming o high-end). Io ho un notebook in prova quindi non l'ho pagato :p Ho intuito il modello in quanto anche il mio ha la stessa componentistica. Volevo chiederti, se possibile, se potrai controllare quando ti arriva la presenza o meno del TV Tuner integrato con entrata RF e un eventuale controller Wireless USB. Non ho provato Blu-Ray ma ho potuto vedere dei contenuti HD direttamente dal disco. Uno spettacolo: sono opinioni personali ma secondo me considerando la piccola compressione fastidiosa dei contenuti HD du Blu-Ray, il resizing da 1920x1080 euro a 1680x1050 (+ bande) di questo Asus èl'ideale per goderseli al meglio su un notebook :).

ok , quando arriva ti faccio sapere
 

Galadh

New member
Grazie mille, anche perchè sul forum la gente come vedi inizia a chiedersi se veramente ci sono questi accessori :).