francescoma
New member
Buongiorno a tutti,
il 23/12 ho acquistato un Asus presso un rivenditore.
Dopo pochi giorni si è manifestato il problema delle applicazioni che, senza apparente motivo, si bloccano e non rispondono.
Succede con explorer, con qualsiasi documento, con applicazioni come Utorrent o Emule...
Nemmeno la combinazione ctrl+alt+canc funziona.
L'unica operazione possibile è lo spegnimento diretto dal tasto apposito con relativa perdita di tutti i dati.
Ho spedito il tutto all'assistenza ma il problema si è ripresentato al momento del primo utilizzo!
Riscontrando un difetto nel sistema operativo hanno ricaricato il software ed aggiornato la piastra base.
Domani lo rispedirò al centro assistenza.
Il nb è nuovo e non mi è praticamente mai stato possibile utilizzarlo.
Posso richiedere la sostituzione del nb o devo attendere e sperare per chissà quante altre volte?
Grazie mille.
Francesco
il 23/12 ho acquistato un Asus presso un rivenditore.
Dopo pochi giorni si è manifestato il problema delle applicazioni che, senza apparente motivo, si bloccano e non rispondono.
Succede con explorer, con qualsiasi documento, con applicazioni come Utorrent o Emule...
Nemmeno la combinazione ctrl+alt+canc funziona.
L'unica operazione possibile è lo spegnimento diretto dal tasto apposito con relativa perdita di tutti i dati.
Ho spedito il tutto all'assistenza ma il problema si è ripresentato al momento del primo utilizzo!
Riscontrando un difetto nel sistema operativo hanno ricaricato il software ed aggiornato la piastra base.
Domani lo rispedirò al centro assistenza.
Il nb è nuovo e non mi è praticamente mai stato possibile utilizzarlo.
Posso richiedere la sostituzione del nb o devo attendere e sperare per chissà quante altre volte?
Grazie mille.
Francesco