tom93

New member
ciao a tutti, ho deciso di comprare un asus k55 ma volevo prenderlo in negozio invece che su internet, la mia idea era di un i7 di terza generazione e di un disco da 500gb, ma con almeno 6-8gb di ram, in negozio ho visto il pc, che pero è chiamato a55 al posto di k55, ma penso sia proprio quello, solo che ha una ram da 4gb e costa 699€, mi conviene comprarlo per poi aggiungere io la ram da 4gb ?!
 

Pavilion6159

New member
certo ma solo se risparmi almeno 100€ cmq secondo me se non usi macchine virtuali 4gb vanno più che bene
ps: a quanto lo prendi il notebook con 6-8gb di ram??
 

Dgenie

Active member
la serie A di Asus per quanto simile alla serie K è leggermente di livello inferiore, copre un segmento di mercato di primo prezzo

per l'upgrade della RAM è fondamentale sapere com'è la configurazione attuale. se hai una configurazione 2+2 per arrivare ad 8GB dovrai acquistare 2 banchi da 4GB, se hai 1x4GB, ti basterà acquistare 1 modulo da 4GB
 

tom93

New member
ho preso l a55 con 4gb di ram a 699€ , dovro guardare come e disposta la ram, e il prezzo del modello con 8gb non lo saprei!
 

Dgenie

Active member
k, se vuoi postare qualche impressione d'uso sul tuo portatile puoi aprire una discussione nella sezione Thread Ufficiali