al0nso

New member
Vi posto se riesco il bench del superpi per ora.

Asus k52jr
Cpu intel core i5 540m 2.5ghz
Mobo intel hm55
Ram 4gb ddr3 1.066mhz
Hdd 640gb 5.400rpm
Vga ati 5470
OS win7 hp



Uploaded with ImageShack.us
 

ilanur

New member
spinge bene sto i5, proprio un bel portatile, la ati come va? non è il top per i giochi però secondo me può regalare qualche ora di gioco decente.
 

al0nso

New member
Raga dopo cena provo a fare qualche altro test, anche se il comparto grafico nn eccelle. I vayo sulle vga sn messi meglio >.< dopo cmq leggo bene i vari bench e provo. Conoscevo solo superpi e 3dmark da tempo.
 

Six6

New member
Prova il Benchmark di Crysis così stressi GPU/CPU e vedi come si comporta il Tuo nuovo Notebook con un Gioco come Crysis... sempre se tu Non ci abbia già giocato... :D

Saluti
Six6.
 

al0nso

New member
Devo provare quando ho un po d tempo, sperando che nn m fonda niente sul notebook u.u cmq si c ho giocato sia al primo che a warhead però sul pc fisso. Il primo crysis cn la 8800gt su un 4400x2 e warhead sul fisso attuale. :D
 

al0nso

New member
Scusate la mia ignoranza ma quale d questi 2 serve per fare il test?

Crysis Demo: scegliere mirror e scaricare.
Crysis Benchmark Tool: cliccare su "I Agree" e scaricare
 

Six6

New member
Scusate la mia ignoranza ma quale d questi 2 serve per fare il test?

Crysis Demo: scegliere mirror e scaricare.
Crysis Benchmark Tool: cliccare su "I Agree" e scaricare
Ti servono tutti e due. Per fare il Test devi avere la demo o il gioco completo istallatto... altrimenti il Tool non funziona.

Quindi Demo o Gioco istallato, Tool istallato e poi gli vai di Crysis Benchmark! :D

Attendiamo i risultati ;)

Saluti
Six6.
 

Dgenie

Active member
basta Cryis Demo, pero' il benchmark tool è utilissimo, automatizza tutti i settaggi e lancia direttamente il test
diciamo che serve a sveltire tutti i passaggi che dovresti fare tu manualmente