al0nso

New member
Scusate le domande ma pare che siano giorni no :| nn m fa disinstallare i driver catalyst, a questo punto i nuovi li installo sopra i vecchi?
 

Six6

New member
Scusate le domande ma pare che siano giorni no :| nn m fa disinstallare i driver catalyst, a questo punto i nuovi li installo sopra i vecchi?
No è sconsigliatissimo istallare nuovi Drivers sui vecchi. Cerca invece una soluzione diversa... prova a reistallare quelli attuali e vedi se poi riesci a disistallarli(magari in questo modo ripristini qualche funzione utile alla disistallazione che evidentemente è andata persa o corrotta).
Durante la reistallazione probabilmente ti verrà chiesto se vuoi sovrascrivere i Drivers... tu dagli l' Ok e quindi fai "si tutti"

Dopo se sei riuscito a disistallarli istalla i nuovi...

altrimenti istallando i nuovi sui vecchi fai un minestrone. ;)

Saluti
Six6.
 

al0nso

New member
No è sconsigliatissimo istallare nuovi Drivers sui vecchi. Cerca invece una soluzione diversa... prova a reistallare quelli attuali e vedi se poi riesci a disistallarli(magari in questo modo ripristini qualche funzione utile alla disistallazione che evidentemente è andata persa o corrotta).
Durante la reistallazione probabilmente ti verrà chiesto se vuoi sovrascrivere i Drivers... tu dagli l' Ok e quindi fai "si tutti"

Dopo se sei riuscito a disistallarli istalla i nuovi...

altrimenti istallando i nuovi sui vecchi fai un minestrone. ;)

Saluti
Six6.


Uploaded with ImageShack.us
Se clikko su "cambia" che succede? Trovare la stessa versione è un casotto..
 

fiox

New member
Salve ragazzi, ho visto che qui si parla del modello di asus molto simile al mio, io ho un asus k52jc di diverso c'è la scheda video che è una nvidia geforce 310M. Spero di non andare molto ot in caso contrario aprirò una nuova discussione. Qualcuno di voi che ha questo modello (o anche un altro) sa dirmi come verificare se nvidia optimus funziona? grazie
 

fiox

New member
Inanzitutto grazie per la risposta. Ero al corrente del fatto che nvidia optimus agisse automaticamente, ormai ho una certa dimestichezza con l'argomento, ma in un video su youtube caricato da notebookitalia.it viene mostrato un tool che segnala quando la gpu è attiva e quando no. Ti rimando al link così potrai capire di cosa parlo.
Saluti

YouTube - Nvidia Optimus demo
minuto 2.15
 

K88

New member
:p altra domanda, ho collegato il note al nuovo tv col cavo hdmi e nn riesco a sentire i film, o meglio l'audio nella tv si sente però solo i bip d windows x intenderci. Se apro un film cn VLC nn lo sento nella tv. Ho anche attivato l'uscita audio hdmi dal pannello audio d windows. Che voi sapete devo spuntare qualcosa all'interno d vlc o altro?



Uploaded with ImageShack.us
Secondo me è un problema di codifica audio del video. Dovresti provare ad eseguire una conversione in un formato standard.