brivol

New member
quindi meglio il k52, ne deduco, grazie per la celere risposta.
avevo trovato queste alternative perchè hanno il bluetooth.... ma il k52 nelle altre caratteristiche è sicuramente migliore del k50?
 

brivol

New member
ciao ragazzi, vi aggiorno sulle ultime novità.
ho lanciato la proposta del k52 e l'asus mi ha gentilmente risposto che è la casa madre a decidere quale pc deve inviarmi e non io!!!
ho chiamato anche un paio di avvocati, tra cui quelli di altroconsumo, e mi dicono che hanno ragione loro e che anche se ci sarebbero delle alternative sarebbero sconvenienti per me e quindi mi conviene accettare.
questo è quanto, resto in attesa del pc e intanto, vista l'esperienza negativa, ho richiesto l'estensione (a pagamento, ovvio!) della garanzia.
vi saluto e che santo asus ce la mandi buona!
grazie
brivol
 

Ultimate

New member
eheheh non so se hai fatto bene ad estendere la garanzia, considerato che l'assistenza Asus è una delle più criticate
 

brivol

New member
in realtà l'ho fatto perchè hanno preso la decisione di sostituirmi il pc dopo 4 volte che l'ho spedito in assistenza e a quasi 15 gg dalla scadenza della garanzia.
visto che me ne mandano uno deciso da loro e non da me, ho il terrore che sia difettoso anche questo, quindi...
 

brivol

New member
ciao a tutti, ecco la novità:
oggi mi è arrivato finalmente il pc dall'asus ma ho una nuova domanda per voi.... c'è una garanzia per questo pc? non avendo il documento di acquisto, come faccio?
non è che la garanzia non c'è?
 

Dgenie

Active member
mhmm ti confesso che non ti so rispondere.. non puoi neanche chiedere ad Asus che ti tocca pagare per la telefonata..
non hai la possibilità di fare la registrazione del prodotto?
 

brivol

New member
visto che ormai di telefonate ne ho fatte a iosa, ne ho fatta un'altra... mi dicono che il k50 ha garanzia di un anno e poichè non ho il documento di acquisto se si dovesse rompere devo comunicare il seriale. ho chiesto da che giorno inizia la garanzia comunicando il seriale e mi hanno risposto che inizia da gennaio 2010!!!!!! deduco che, avendo ricevuto ieri il pc, la garanzia che mi resta sia solo 6 mesi!!!!!!

hanno pure avuto il coraggio di mandarmi un questionario sul servizio asus
naturalmente ho risposto pessimo!!!!! e che non comprerò più un asus nè lo consiglierò mai!!!!!

ma mi resta ancora una carta...chiamo altroconsumo.
a presto e grazie