Cannot connect to Twitter with the given information.
ciao ragazzi, vi aggiorno sulle ultime novità.
ho lanciato la proposta del k52 e l'asus mi ha gentilmente risposto che è la casa madre a decidere quale pc deve inviarmi e non io!!!
ho chiamato anche un paio di avvocati, tra cui quelli di altroconsumo, e mi dicono che hanno ragione loro e che anche se ci sarebbero delle alternative sarebbero sconvenienti per me e quindi mi conviene accettare.
questo è quanto, resto in attesa del pc e intanto, vista l'esperienza negativa, ho richiesto l'estensione (a pagamento, ovvio!) della garanzia.
vi saluto e che santo asus ce la mandi buona!
grazie
brivol
ho lanciato la proposta del k52 e l'asus mi ha gentilmente risposto che è la casa madre a decidere quale pc deve inviarmi e non io!!!
ho chiamato anche un paio di avvocati, tra cui quelli di altroconsumo, e mi dicono che hanno ragione loro e che anche se ci sarebbero delle alternative sarebbero sconvenienti per me e quindi mi conviene accettare.
questo è quanto, resto in attesa del pc e intanto, vista l'esperienza negativa, ho richiesto l'estensione (a pagamento, ovvio!) della garanzia.
vi saluto e che santo asus ce la mandi buona!
grazie
brivol
in realtà l'ho fatto perchè hanno preso la decisione di sostituirmi il pc dopo 4 volte che l'ho spedito in assistenza e a quasi 15 gg dalla scadenza della garanzia.
visto che me ne mandano uno deciso da loro e non da me, ho il terrore che sia difettoso anche questo, quindi...
visto che me ne mandano uno deciso da loro e non da me, ho il terrore che sia difettoso anche questo, quindi...
visto che ormai di telefonate ne ho fatte a iosa, ne ho fatta un'altra... mi dicono che il k50 ha garanzia di un anno e poichè non ho il documento di acquisto se si dovesse rompere devo comunicare il seriale. ho chiesto da che giorno inizia la garanzia comunicando il seriale e mi hanno risposto che inizia da gennaio 2010!!!!!! deduco che, avendo ricevuto ieri il pc, la garanzia che mi resta sia solo 6 mesi!!!!!!
hanno pure avuto il coraggio di mandarmi un questionario sul servizio asus
naturalmente ho risposto pessimo!!!!! e che non comprerò più un asus nè lo consiglierò mai!!!!!
ma mi resta ancora una carta...chiamo altroconsumo.
a presto e grazie
hanno pure avuto il coraggio di mandarmi un questionario sul servizio asus
naturalmente ho risposto pessimo!!!!! e che non comprerò più un asus nè lo consiglierò mai!!!!!
ma mi resta ancora una carta...chiamo altroconsumo.
a presto e grazie