degli

New member
ragazzi io nonho trovato nessuna soluzione, ho cercato tutta la sera ma niente, ho scaricato ed installato unsacco di driver... ma l'audio non va, ed oltre all'audio non mi trova altri due periferiche che non so che siano... non so, se avete qualche solzione sono sempre ben accette, grazie ancora!!!
 

creed

New member
se parli del modem, quello si aggiorna automaticamente dopo aver sistemato l'audio..quindi se non superi lo scoglio dell'audio non puoi andare avanti.

una domanda che ti hanno già fatto a cui non hai risposto: lo senti l'audio in cuffia? anche molto basso..ma lo senti?
 

degli

New member
si, in cuffia or alo sento ma non chiedetemi che cosa ho installato perchè strippando ho messo di tutto di piu' :°D
 

anto68

New member
"strippando" ahahaha come si vede che non sono più giovane..
ok se lo senti in cuffia è solo una questione di settaggi..
 

degli

New member
adesso non capisco come mai non vada ul tuttobluth ( bluetooth ), non mi vede niente... posso strippare di nuovo? se qualche animo gentile mi manda un link con TUTTI i driver del G2S per windows xp gli pago una cena :pP grazie di nuovo regà!!
 

SLAVEMUSIC

New member
lex scritto:
ma non ti riconosce proprio la device oppure è riconosciuta, configurata ma non senti il suono dagli altoparlanti?
CIAO a tutti sono nuovo e anchio devo acquistare un asus G2S-7R050C !!
ho scelto questo nb perche' si persta molto come DAW portatile per comporre e reggistrare musica , ma lunica pecca è VISTA , ho assolutamente bisogno di XP perche' lavoro con CUBASE SX e molti vst (virtual instrument) che girano solo su XP, idem per la scheda audio esterna (PHASE 26 della TERRATEC) e il controller midi (M-AUDIO OXYGEN 49)

qualcuno mi sa dire cosa mi serve e cosa devo fare !!?? (nei post precedenti non cio' capito un tubo scusatemi):(

arrivederci a presto e grazzie mille !