degli

New member
Ciao a tutti ragazzi:)

Sono nuovo del forum,

ho acquistato un G2S e voglio togliere Windows VISTA e mettere la mia licenza originale di Windows XP Home...

Ho trovato una guida (devo offrire una cena a quella persona che l'ha scritta:°D), l'ho installato, ma ovvimanete non trovo tutti i driver...

Ora, nessuno di voi ha il mio solito problema?

E' possibile che un portatile cosi non vada con XP ?

Ciao e grazie a tutti sopratutto a NOTEBOOKITALIA.
 

degli

New member
Grazie dell'iauto regà :)

Allora, mi mancano praticamente WEBCAM SCHEDA VIDEO SCHEDA AUDIO E MODEM ( a quanto mi ricordo visto che ora sono in ufficio ... )


Non so, ho seguito la guida per il dongrade ed effettivamente il G2 va moooolto meglio cosi!!


Grazie ancora:))
 

degli

New member
Grazie, per la scheda video ho risolto...

Adesso devo risolvere, la WEBCAM il MODEM e mi da un conflitto su ITE CIR DRIVER non so come mai, all'avvio mi dice che non pul inizializzare il device...

Ragazzi vi devo ringraziare ancora una volta per l'iauto siete gentilissimi:)
 

degli

New member
Ah dimenticavo... non mi funziona la scheda audio eppure sembra installata... Boh... graize ancora:)

degli scritto:
Grazie, per la scheda video ho risolto...

Adesso devo risolvere, la WEBCAM il MODEM e mi da un conflitto su ITE CIR DRIVER non so come mai, all'avvio mi dice che non pul inizializzare il device...

Ragazzi vi devo ringraziare ancora una volta per l'iauto siete gentilissimi:)
 

degli

New member
ho provato ma non va... boh... a voi vanno? ho 4 problemi:


la WEBCAM perè vedo l'immagine al contrario
il MODEM con i driver che mi avete detto voi e quelli del cd non va
mi rimangono due cose ignote PCI DEVICE & PERIFERICA SCONOSCIUTA
mentre il ITE CIR DRIVER va in conflietto e il software non trova il device all'avvio...

questi sono i problemi...

ma sopratutto non mi funziona la scheda audi:°°°

quella la niddo troppo :°D

tnx ancora
 

lex

New member
ma non ti riconosce proprio la device oppure è riconosciuta, configurata ma non senti il suono dagli altoparlanti?