al0nso

New member
Ragazzi so che è un po una follia penderlo sopratutto ora che ho acquistato il K52JR, però questo mostro della Asus è magnifico in tutto. Ad esempio l'X64JQ è una bella macchina però ha il difetto di scaldare e quì in sardegna fonderebbe in 2g, mentre il G73 è stupendo anche nel raffreddamento e non fa il minimo rumore nemmeno sotto stress a quanto pare.. Ora che verrà commercializzato in italia cè da vedere le configurazione hw possibili e il costo. :rolleyes:
 

al0nso

New member
Cmq pare che in italia possa costare intorno ai 1500 euri.. forse 1300 per la versione con lettore DVD e 1500 per il Bluray. Ordinandolo dagli states e pagarlo 1350 + 160 d dogana alla fine siamo li. Poi bisogna vedede se quello americano ha win7 ultimate perchè se nn erro è l'unico cn la possibilità di cambiare la lingua da inglese ad italiano. Se riesco a mettere i dindi da parte lo prendo nn appena esce in italia, dal 10 al 15 maggio.
 

Sbrill

New member
non è che mi diresti com'è il k52jr? a me frena un pò il colore (marrone scuro) si nota tanto? io dovrei prendere la versione con i5 540m, 4gb ddr3, ati 5470 e 640gb di hdd, a 780€...a me sembrano abbastanza buoni anche perchè non ci devo giocare tanto..solo qualche gioco di calcio e di auto...per giocare bene ho la xbox 360 :p ....poi ho visto anche l'x64jq, ma sono indeciso proprio per questo fatto che scalda..
 

al0nso

New member
Dipende, io se prendessi l'x64 si scioglierebbe dopo 3 giorni dato che in sardegna d'estate fanno 40° fissi. Però molti sostengono che lavorando con il pannello posteriore sempre aperto e col note appoggiato su un leggio con ventoline si eviterebbero temp folli, però personalmente nn adoro all'idea d tenere il portatile sempre aperto :eek:
 

Sbrill

New member
capito...potresti postarmi gentilmente delle foto del k52jr (reali)...magari manda il link tramite messaggio privato...grazie..