Leggero

New member
Salve a tutti sono appena iscritto a questo forum anche se lo pratico da tempo.
A breve dovrei comprare un portatile che mi servirà soprattutto per giocare oltre che lavorare. Avrei opzionato fino ad ora questi 3 notebook:

1 - Asus G71V con: T9400; ram 4gb DDRIII, 97000m gt, HD 1 tb, 17" full HD, blu-ray, wimax.
2 - Toshiba qosmio con: T9400, csheda video 9800m gt, 17" full HD (altri requisiti non ne sono riusciti a trovare)
3 - Acer Aspire 8930 con: Ram ddr 2, 18.4" WUXGA FHD CB, T9400, NVidia GeForce 9700GT 512MB, 2x2GB, 2x320GB, BluRay drive, 802.11N, 8 cells, 0.3DV CrystalEye, BT, FP, TV Tuner, Gemstone Blue.

Voi che scegliereste??? Avete qualche info in più sul qosmio x300?

Grazie in anticipo
 

Squottolino

New member
forse domani arrivera' in italia il primo carico di asus g71v(10pz) e spero di poterne prenotare uno.
dal sito tedesco ho letto che come tastiera e meglio quello dell'asus e anche come audio3d. i contro invece e solo la scheda meno potente e lo schermo che non e "molto" luminoso
 

Leggero

New member
Avevo visto anche il packard ma non so come affidabilità...cmq sarei orientato di più sull'x300 anche come estetica è carino....Ora vedo se trovo notizie dettagliate in merito perchè fino ad ora non ho trovato niente di ufficiale. Cmq se non erro solo la scheda video ha di più??!!
 

cinicchia

New member
scheda video,ram ddr3 4 giga, 2 hd (mi pare da 180 l'uno) a 7200rpm.
il packard bell mi incuriosisce, effettivamente la marca non è mai stata un gran chè nel campo, ma ora che è stata acquistata dall' acer forse volterà pagina.
 

Fulgore

New member
Mah... se vi aiuta io ho ancora un Packard desktop comprato nell'udite udite 1993, che ancora va che è una meraviglia...

Ho avuto all'epoca bisogno dell'assistenza ed era presso l'abitazione.

VElocissimi e bravi.

PErò stiamo parlando di 15 anni fa... :lol:
 

cinicchia

New member
son quasi deciso...mi rimangono 3 dubbi:
1 alcune schede danno 4 giga ddr2, altre ddr3
2 ma con vista premium che ci faccio con 4 giga di ram se ne vede solo 3???
3 ma nn doveva uscire con la 9800 gtx??? invece ha la gt...ma che palle