GARRO

New member
ciao a tutti,

vedo che ce parecchia confusione sull'acer g71, qualcuno sa dirmi se lo schermo ha una risoluzione full hd (1920 x 1080) oppure come riportato da un altra parte 1440 x 900 ?
 

Squottolino

New member
allora io il g71v quando l'ho ordinato ero sicuro che avesse lo schermo wuxga(1920X1200) si percui e un FullHD(almeno e la versione che dovrebbe essere commercializzato in italia)

p.s. cmq nn acer ma asus g71v
 

GARRO

New member
si scusa l'asus g71, cmq anche io l'ho ordinato ma arriva solo il 27 a Milano mi è stato detto con indicazioni diverse sulla risoluzione pero
 

Squottolino

New member
allora se ti dice wuxga e un 1920X1200 mentre per il 1440x900 non mi ricordo(questa ris mi pare di averlo visto su qualche g50v modello americano mi pare che cmq in italia non c'e.) se guardi sul sito di asus ti dice che e un wuxga(poi che senso avrebbe mettere il blue-ray e non mettere anche lo schermo fullHD in un 17"?
 

Galadh

New member
Dipende solo ed esclusivamente dal modello. Continuate a parlare di G71V, la serie, ma non del modello. Che modello hai acquistato?
 

Squottolino

New member
purtroppo non ti so dire il nome del modello completo(mi da un po di problemi il listino prezzi in quanto non me lo apre)
cmq la config e questa:
t9400, 1TB di HD, lettore blue ray, schermo WUXGA, 4gb ram ddr3 1066, scheda video 9700gs(io dico che e una GT finche non lo vedo coi miei occhi)
 

Squottolino

New member
aggiornamento:

purtroppo me lo hanno di nuovo rimandato, mi ha assicurato che arrivera' mercoledi al fornitore e per giovedi dovrei averlo in casa.
 

hagakure

New member
hanno aggiornato il listino a ottobre...
schermo da 17.1 NON HD... (1440x900)
nvidia gs 9700m gs....
2000 euri...
andate sul sito.... bah!
 

GARRO

New member
certo non è un full hd bensi ha una risoluzione di 1440x900 come mi hanno confermato i tecnici dell'asus, inoltre non è disponibile x l'italia fino al 27-10 ! calcolando che sicuramente ci saranno ulteriori ritardi non penso di vederlo fino a metà novembre, e per pagare 2000 euri per un notebook con lettore blue ray e non display full hd onestamente aspetto qualcos altro