andreac79

New member
ok intanto ringrazio anticipatamente gli admin se riusciranno ad avere qualche info...ma nessuno ha aquistato o visto da qualche amico questo modello asus a parte skywalter che sa che la batteria dura solo 1 ora o poco più???!!!
Grazie
 

mn7

New member
innanzitutto bisognerebbe capire quale Asus G51jx...
ci sono due versioni e la seconda non so se è gia' disponibile in Italia
 

andreac79

New member
la seconda?????????????? io so che ci sono 2 versioni identiche e la differenza tra le 2 è solo che una ha il letture blu ray mentre l'altra no e ci sono circa una cinquantina di euro di differenza....tu sei a conoscenza di un'altra versione??????????
 

andreac79

New member
Ho letto sul sito dell'asus che le 2 versioni sono praticamente identiche tranne che per lo schermo come risoluzione ma come macchine precise e identiche!!!
 

Dgenie

Active member
non so, nel video un rappresentante di Asus Italia elenca le novità, comunque si, non si trattava di differenze enormi
 

andreac79

New member
Ma quindi nessuno che scrive in questo forum ha o conosce qualcuno che abbia questo notebook da potermi dare qualche info in più oltre alla batteria che dura poco più di un'ora!!!
Mille grazie a tutti
 

andreac79

New member
ragazzi volevo solo informarmi che questa sera ho portato a casa la bestiola...usato poco...ottima impressione appena acesso anche se nn velocissimo credo a causa della marea di utility dela casa madre...voto complessivo del sistema 5.9...ottimo assemblaggio...ma per tutto il resto devo ancora testarlo....unco neo...se cosi lo possiamo definire...che differenza abissale da quello che ho sempre usato e che sto usando per scrivervi, considerando anche il fatto che ormai sono 6 anni che uso xp...e il salto almeno per me è stato notevole con il 7...ma credo che mi debba solo abituare.
Cmq se volete maggiori info sulla bestiola chiedete e magari lo testiamo insieme!!!
Contentissimo di averlo preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dgenie

Active member
bene, puoi iniziare ad aprire una discussione nella sezione Thread ufficiali
indica le specifiche e metti un po' delle tue considerazioni