andreac79

New member
ciao a tutti sarei in procinto di aquistare il suddetto modello e vorrei sapere da voi pregi e difetti di questa macchina e inoltre vorrei sapere se è provvista di porta express card perchè gorivagando su internet vedo qualche modello che dice che è presente e altri no, e se non fosse presente se io un domani avessi bisogno di una porta usb 3.0 come farei ad inserire un accessorio che mi possa permettere di avere questa porta?
grazie a tutti
 

Sid

New member
se vuoi la USB 3.0 ti conviene aspettare oppure ti conviene prendere qualche notebook multimediale Asus che ne è gia' provvisto, tipo Asus G73
 

andreac79

New member
Grazie Sid ma vorrei rimanere con uno schermo tra i 15 e i 16"...e se nn erro quel modello dovrebbe avere un 17"...troppo grosso!!!
 

skywalter

New member
uno degli inconvenienti, se non sbaglio, è la durata della batteria che dovrebbe essere molto limitata: 1 ora o poco più... però correggetemi se sbaglio!
 

andreac79

New member
Grazie Sid per l'informazione...ma msi nn la conosco come casa e oltretutto non saprei ne dove comprarlo e tantomeno so come funziona la sua assistenza...hai o avete informazioni al riguardo?
grazie