Victor

New member
avrà utilizzato i driver di un altro modello, spesso succede che i driver di più notebook e serie siano compatibili fra loro
 

HyperFire

New member
Bene ho capito .. Grazie dell'attenzione prestata al caso, quandro il lavoro permetterà di dual bottare il G2S vi farò sapere il suo esito. Nuovamente grazie di tutto, a presto.
 

HyperFire

New member
Si, in pieno anche ! unica cosa che non sono riuscito ancora ad attivare sono i tasti accanto al power. poi bè non ho installato power 4 gear. addirittura sono riuscito a installare un driver che non era presente in versione xp ossia il Jmicron JMB36x controller questo smanettando sul cd di vista :laugh: riscontro solo un problema, ho provato a installare i driver dal sito NVIDIA non quelli moddati presenti nella guida ma un messaggio bloccante mi riferisce che nessun hardware compatibile è stato trovato cosa veramente strana visto che ho scaricato gli ultimi proprio per la GeForce 8600m GT, ho fatto questo prova poichè Splinter Cell Double agent mi và un pò a rallentatore con i driver moddati, per quanto riguarda il test con altri giochi come BattleField 2 , BattleField 2142 , Ghost Recon 2 Advance War Fighter , Elder Scorl IV Oblivion e Rainbow Six Vegas ( Giochi abbastanza pesanti ) Vanno da dio a 1400X900 risoluzione massima del pc con impostazioni alte ( ovviamente ho preferito tenerle un'attimo più basse riducendo magari Hdr , antialias etc.. ) Adesso sto cercando di trovare dei driver migliori poichè per esempio Splinter Cell Double Agent lo supporto in modo ottimale ma i driver creano un pò di conflitto , per quanto riguarda quei tasti li devo capire se sono gli ATK o no ( tutto il kit ATK lo installato infatti credevo fossero i tasti vicino al mouse che spento non'è la stessa cosa.. sigh voglio la lucina sbarluccicosa ! ):laugh: :laugh: comunque avevo già segnalato di esserci riuscito e ti dirò senza dual boot va anche meglio più spazio e nessun problema di installazione.