BluCreativo

New member
Salve a tutti!

Gironzolando per la rete alla ricerca di qualche notebook mi è saltato tra le braccia l'elenco delle caratteristiche tecniche ed è stato vero amore.

Prima di procedere all'acquisto qualcuno conosce qualche notebook alternativo al g2s con lo stesso prezzo? (stiamo attorno ai 166-1700€)

Stavo pensando a qualche soluzione con 8700...
 

King

New member
hai visto l'MSI GX600, sembra una gran bella bestia..dalla tua firma e dal primo tuo obiettivo, ho capito che ti servirà per giocare. in alternativa con 8700 trovi xps m1730 e il satellite x200. ma quanto vuoi spendere?
 

Luka

New member
si appunto alla fine sono i soldi che comandano :)
se vuoi spendere un po........ ma bene....... attendi qualche note abbordabile con la 8800 ! ;)
ricordo che dai test fa il doppio di un 8700! :woohoo:
però per la diffusione di questa scheda mi sa si dovrà aspettare gennaio se non oltre....
 

artic

New member
Luka scritto:
si appunto alla fine sono i soldi che comandano :)
se vuoi spendere un po........ ma bene....... attendi qualche note abbordabile con la 8800 ! ;)
ricordo che dai test fa il doppio di un 8700! :woohoo:
però per la diffusione di questa scheda mi sa si dovrà aspettare gennaio se non oltre....
veramente i primi notebook con 8800 già ci sono in giro..
 

Luka

New member
si ma a 2000 e passa euro....
per prezzi abbordabili io intendevo almeno come il g2s adesso... sui 1800...
 

artic

New member
ma la scheda è uscita 1 settimana fa che pretendi di averla regalata? :)
ovvio che più passa il tempo più il prezzo scende
 

Luka

New member
si appunto, per quello ho detto che magari a gennaio o dopo si troveranno notebook con la 8800 a prezzi più o meno abbordabili! o almeno lo spero.... :lol:
 

BluCreativo

New member
Come prezzi ho un tetto massimo di 1800€ ma tirati tirati.

Ne stavo giusto parlando con galadh in chat di aspettare a gennaio, anche perchè non ho molta fretta di comprarlo: i corsi all'uni ormai sono finiti e inizieranno a febbraio inoltrato.



I tribali sul MSI sono favolosi per non parlare delle caratteristiche tecniche! Stavo vedendo sopratutto l'x200 (con singola 8700) che offre un buon rapporto prestazioni/prezzo. Però come si son messe le cose (visto che sono in molti che dicono di aspettare gennaio) aspetto all'anno prox.


Comunque spero vivamente che l'asus a gennaio rinnovi l'hw del g2s, l'alluminio spazzolato mi piace un botto anche perchè dà un buon senso di robustezza.

Grazie a tutti per le dritte! :)