MarkoZEN

New member
ASUS Notebook
> Serie G1SN

Intel Core™ 2 DUO T9300, 6MB L2 Cache, FSB: 800MHz
Intel 965PM + ICH8M
nVidia GeForce 8600GT 256MB DDR3
15,4” Wide WSXGA+ (1680x1050) Glare Type
2x SODIMM socket per espansione fi no a 4GB
HDD SATA 320GB 5400 RPM
Super-Multi Double Layer / Blue Ray Reader
• LAN 10/100/1000Mbps
• WLAN IEEE802.11a/g/n
• Modem V.92 universale
• Bluetooth + EDR

Lo riesco a prendere per 1700 euro....che ne dite=? è un ottimo portatile? grazie a tutti....
 

vindef

New member
tutti i produttori di notebook hanno presentato dei modelli basati sulla nuova piattaforma montevina; al momento solo sony e hp sono sul mercato (c'è anche qualche acer) ma presto ci sarenno anche gli asus, toshiba e tutti gli altri. il modello da te citato è vecchio non lo prenderei neanche per 1200euro
 

Galadh

New member
Si anche io sconsiglio: piattaforma e scheda video di passata generazione. Se aspetti qualche settimana uscirà il successore di questa serie: sarà l'Asus G50V.
 

carlgustaf

New member
...Considera che a fine maggio ho preso un G1S (versione con T7700 e 8600 GT 256 DDR3, HD 250) a 900 euro ( e ne sono molto soddisfatto...)... ... Pagare quasi il doppio per una versione aggiornata, anche se più performante, mi sembra tantino...


Leo
 

Galadh

New member
Pagare il doppio? Chi l'ha detto? Penso che tutti possano testimoniare coi fatti ed i benchmark che la nuova piattaforma Intel Centrino 2 è incredibilmente conveniente, ossia a parità di prezzo rispetto ad un precedente Intel Santa Rosa, si porta a casa molta più potenza!
Non ho capito comunque il passaggio tra G1S e G1Sn, che sono essenzialmente la stessa macchina: ti ricordo che la 9500M GS non è altro che una 8600M GT, ed avendo entrambe memoria GDDR3 hanno potenza assolutamente identica. Cambia solamente il processo produttivo.