peppelapeste

New member
Re:Asus G1S

Ragazzi c'e un piccolo errore nel post precedente.
Non bisogna scrivere setup.exe -a -a -pc:\sata ma iata76_enu.exe -a -a -pc:\sata (spero di non ricordare male!!)
la faccina che si sostituisce in realtà è la composizione dei caratteri: : \ s

:evil:
 

grace

New member
Grazie a Peppelapeste per l'ampia e chiara esposizione.
Per coloro che vogliono fare a meno di Vista pregherei Mr. sk0rpi0n di dedicare un po' di tempo ad analoga trattazione anche perchè sembra abbia trovato tutti i link ai drivers aggiornati.
Scusate se insisto e sò che porto via del tempo prezioso ad altri, ma io col computer ci lavoro e mi serviva una macchina veloce e con buona grafica per CAD e Corel D. Il venditore mi aveva garantito che i drivers per XP erano disponibili sul sito di Asus.
Poi il servizio assistenza di Asus mi ha scritto che "al momento non esistono ...."
Ringrazio tutti coloro che stanno collaborando a venir fuori dalla "palude di Bill"
Buona giornata!
 

sonic

New member
grande peppelapeste!!!
buon lavoro..magari si può chiedere agli amministratori del sito di metterla in evidenza o farci un articolo..come per altre guide..tu saresti d'accordo?
 

peppelapeste

New member
Re:Asus G1S

sonic scritto:
grande peppelapeste!!!
buon lavoro..magari si può chiedere agli amministratori del sito di metterla in evidenza o farci un articolo..come per altre guide..tu saresti d'accordo?
Per me va bene... Ma lo scopo di lucro dov'è??? :woohoo: E va bene kiu pilu pi tutti.. ma anke kiu soldi pi tutti!!!
Bwahahhaha!!!!!!!!!
:evil:
 

sk0rpi0n

New member
Re:Asus G1S

Ciao ragazzi, oggi parto per le ferie e sono super incasinato, ma appena ho un attimo di tempo vi scrivo dove recuperare tutti i drivers!
 

sk0rpi0n

New member
Re:Asus G1S

Ciao ragazzi, sono in ferie in Liguria... qualcuno di voi è di queste parti?!?
Così almeno riesco a dargli il CD dei drivers aggiornati per Windows XP! B)
Al momento riesco a scrivervi perchè sono riuscito a piratare la WLAN di Alice di un vicino di appartamento; certo che il wi-fi draft N prede reti anche lontanissime!!!
Devo giusto giusto postare un suggerimento sul forum per quanto riguarda la risoluzione dell'Asus G1S-AK005C e postare una domanda su Linux Ubuntu 7.04... a presto! ;)