imported_sandrorosi
New member
buongiorno a tutti: si è fulminato il mio notebook e dovrei iniziare la procedure per spedirlo in assistenza. Vorrei dei consigli in base alle vostre esperienze. Innanzitutto dico che se come suppongo il centro assistenza è a Milano intendo portarglielo direttamente io, senza corrieri e smistamenti vari. In secondo luogo chiedo: mi conviene proteggere in un qualche modo le parti soggette a graffi, come scocca esterna e schermo, magari con nastro adesivo (io pensavo a quello che si mette sulle porte o sui battiscopa quando si tinteggiano le pareti di casa) mentre sullo schermo dovrò usare una pellicola (maledizione a me che ho buttato via quella presente all' acquisto!!!!).
Inoltre: l' hard disk è proprio necessario consegnarlo oppure posso toglierlo (tanto so già che non è rotto, avendolo testato).
Per favore è importante, perdonate la mia paranoia, se lo possono tenere anche due mesi ma ho una paura viscerale di trovarmelo indietro graffiato
Inoltre: l' hard disk è proprio necessario consegnarlo oppure posso toglierlo (tanto so già che non è rotto, avendolo testato).
Per favore è importante, perdonate la mia paranoia, se lo possono tenere anche due mesi ma ho una paura viscerale di trovarmelo indietro graffiato