ansem

New member
ciao a tutti..innanzitutto complimenti per il forum.....passo ad esporvi il mio problema......ho un notebook asus f5r -AP031a...quando lo comprai era con s.o windows vista.....ora ho messo xp service pack 2....ho scaricato i driver e funziona tutto tranne la webcam e l'audio anche se ho installato l'apposito driver ( anke quello scaricato dalle utility) chi puo dirmi come posso farli funzionare? almeno l'audio.....please^^ grazie...ps: il codec audio risulta installato correttamente anche senza driver audio....i driver li ho scaricati dal sito asus .......e anche se prima di installare il driver ho installato quello presente nelle utility KB888111 non funziona ugualmente mi dice che nessuna periferica audio è presente nel pc
 

Galadh

New member
La nostra guida al downgrade l'hai letta? Di norma bisogna installare prima gli UAA (KB888111), riavviare, poi i driver audio, riavviare, e successivamente recarsi in gestione periferiche, cercare l'icona PCI Device con messaggio di errore a forma di punto interrogativo su sfondo giallo, fare tasto destro->aggiorna->installa automaticamente (scelta consigliata) e dovresti risolvere.
Ti segnalo la nostra guida.
Guida al Downgrade Vista->XP

La webcam che problema ti da? Di norma XP professional con SP2 (incorporato, non installato successivamente) la riconosce ed installa automaticamente.