peppe22

New member
Sistema operativo:windows7 build 7137 32bit

Asus f3sc
processore:intel core2duo santarosa t7500@2.4ghz
scheda video:8600m gs(anche se è in realtà una 8400 con soft mod)@665/500/1300
ram:2gb sodimm ddr2 dualchannel mode
hd:160gb 5400rpm
cooling sistem:artigianle:)P )3 ventole 1500rpm 6cm 30cfm
wireless:802.11abgn
Display:15.4WXGA
Odd:dvd sup.MTI.

ragazzi sto scaricando i vari benchmark nel frattempo posto la configurazione in superpi/gpuz/cpuz

eccola:
http://img188.imageshack.us/img188/7637/configeresult.jpg

a breve 3mark 06,pcmark e ut3 bench
 

peppe22

New member
ragazzi ho effettuato pc mark e 3dmark...nn posso fornirvi i risultati in quanto c'è qualcosa di strano,forse scaturito da windows 7 beta...praticamente i 2 programmi eseguono i consueti test solo che alla fine al posto di dare il risultato danno un errore con scritto:"nn è stato possibile valutare il pc poichè molti test nn sono stai completati o falliti"!!!!!ma nn è possibile in quanto io ho assistito all'esecuzione dei vari test e tutti erano condotti perfettamente(e fluidamente nel pc mark,meno nel 3dmark)fino alla fine...cavolo mi sa che dovrete aspettare la mia formattata pre-nfs shift!!
cavolo mi spiace:( (affa****lo pure la futurmark)
 

Six6

New member
peppe22 scritto:
ragazzi ho effettuato pc mark e 3dmark...nn posso fornirvi i risultati in quanto c'è qualcosa di strano,forse scaturito da windows 7 beta...praticamente i 2 programmi eseguono i consueti test solo che alla fine al posto di dare il risultato danno un errore con scritto:"nn è stato possibile valutare il pc poichè molti test nn sono stai completati o falliti"!!!!!ma nn è possibile in quanto io ho assistito all'esecuzione dei vari test e tutti erano condotti perfettamente(e fluidamente nel pc mark,meno nel 3dmark)fino alla fine...cavolo mi sa che dovrete aspettare la mia formattata pre-nfs shift!!
cavolo mi spiace:( (affa****lo pure la futurmark)
Strano....sarà forse colpa dalla beta di 7? Comunque aspettiamo tue news.
Anche perchè la sezione Benchmark sonnecchia, io appena posso faccio il 3DMark2006. Ho eseguito il Benchmark di Crysis qualche settimana fà i miei risultati sono in classifica.

Ho anche proposto Aquamark3 come Benchmark ma Non ho ancora ricevuto risposta.
 

peppe22

New member
ragazzi ho fatto il 3d mark 05 che ora funziona con la rtm di windows 7...ho totalizzato 3070 punti all'incirca...non ho fatto lo screen perchè nn mi interessa la graduatoria voglio solo sapere com'è per il mio sitema come punteggio!coincide o no con gli altri note di questo segmento??

@six se lo leggi mi puoi dire tu quanto fai senza overclock(con la sola softmode) visto che tu avevi una 8400m gs mentre la mia era la 8400m g...
 

K88

New member
Solo con la softmod i risultati sono scarsi....serve un'overclock per avere un buon aumento di prestazioni. L'avevo testato personalmente con la mia 8400M GS sull'HP.
 

peppe22

New member
appunto io faccio 3000 punti circa con la softmod+l'overclock massimo di core e memorie(650/550)!!...k tu quanto facevi sull'hp??
 

K88

New member
Ormai è passato del tempo, purtroppo non mi ricordo più i punteggi.
Comunque solo con la softmod e senza overclock mi sembra che variava pochissimo (trasformata in 8600M GS e bus a 128).
 

Six6

New member
Sul 3DMark... il punteggio ottenuto solo con la SoftMode(senza OverClock) non è rilevante i miglioramenti reali/effettivi si hanno con i Giochi.

Saluti
Six6.
 

peppe22

New member
DOPO 7 ANNI DI ONORATA CARRIERA E' DEFUNTO!!!(scheda madre bruciata)...RIP! non ci crederete ma ci sono rimasto di merda...cmq pezzi in vendita nel thread aperto da me nella sezione apposita!