Galadh

New member
Nel sito di supporto le cartelle del notebook in questione ci sono. Tuttavia non sono state ancora riempite di drivers (probabilmente lo faranno quanto prima)
Fortunatamente, puoi utilizzare i drivers dell'F3sa (non ho ancora avuto il piacere di vedere questo X53sa per notare se veramente equivale alla serie F3s come dicono tutti) o i driver di altri X50. Un ragazzo in chat è già riuscito ad effettuare il downgrade raccogliendo questi drivers. Non ci dovrebbero essere problemi ma devi dedicarci un pò di pazienza e attenzione.
 

Madcat

New member
Confermo che l'X53Sa altro non è che un F3Sa. Il computer stesso si collega al servizio Asus Update quale Asus F3Sa.
Confermo poi ulteriormente che è una splendida macchina. PCWizard 2008 dà risultati strabilianti. Ragazzi, ve lo consiglio di cuore. Se avete bisogno di un ottimo notebook dalle eccellenti prestazioni e dal prezzo accessibile, non fatevelo scappare! B)
 

Snow

New member
e se uno (tipo io...:blush: ) si ritrovasse con un "x53s" ?! 7700, 200 gb hd, wireless 4965agn ecc...
quale modello è? sento parlare solo del "x53sA" ma credo siano 2 cose diverse...
help :(