yarjs

New member
Fammi sapere quanto prima come va! devo prendermi anch'io un portatile nuovo.
Oltretutto un rivenditore mi ha detto che gli asus non sono più quelli di una volta e adesso hanno molti difetti e rientri... sarà...!
 

Madcat

New member
Finora nessun problema... mi sembra anzi una bomba! Aspetto raffinato e solido. Configurazione hardware eccelente. Hard disk silenziosissimo, niente ticchettìi che affliggono il 250 GB del F3sa...
 

psyco

New member
Madcat scritto:
Finora nessun problema... mi sembra anzi una bomba! Aspetto raffinato e solido. Configurazione hardware eccelente. Hard disk silenziosissimo, niente ticchettìi che affliggono il 250 GB del F3sa...
questa è proprio una bella notizia..prestazioni grafiche e di calcolo?
 

mn7

New member
la mancanza di ticchettii è un'ottima cosa, anche perche' è sempre un'incognita: fino a quando accendi il notebook non sai che hard disk ci sarà, si sai la pezzatura,manon conosci marca e emissioni acustiche, anche perche' i modelli possono cambiare su uno stesso notebook
 

Madcat

New member
Già. Anche perché un rumore del genere, penso indichi una probabile usura precoce...
Il 200 giga è invece davvero silenzoso.
 

ThE_cLaSh

New member
Scusate io devo comperare un poratile e sul volantino di euronics c'è questo modello... che è sicuramente lo stesso ma non capisco perchè non è esattamente la stessa sigla:
Asus X53SA AP069C
Con le seguenti caratteristiche:
Cpu: T7700
Ram: 2gb (frequenza nn specificata) + 1gb turbo memory
Hdd: 250GB
Video: Ati HD 2600 512-1280MB

Il tutto a 1199 € (che riuscirei ad abbassare ulteriormente)

L'offerta mi alletta parecchio, ma cercando il modello ho notato che in realtà è un fantasma davvero e sul sito asus la serie x53 neanche esiste.
Ovviamente quetsa cos aè demoralizzante.. comprare un notebook senza alcun supporto soprattutto driver, insomma al primo problema saranno cazzi.
Stavo per mollare l'idea finchè ho trovato voi che dite che deriva dal' F3SA , e qui: (si perchè esiste il forum di supporto.. ma la serie sul sito non c'è.. mah misteri)
http://vip.asus.com/forum/view.aspx...board_id=3&model=X53Sa&page=1&SLanguage=en-us
dove un tizio dice che sono addirittura gli stessi...
In piu li ho trovato la pagina relativa al supporto per l'X53SA, che è spaventosamente vuota...
Ora la mia domanda è... funzionerà anche con i driver dell' F53SA?
Prima o poi metteranno il suporto driver anche per X53SA?
Per favore rispondetemi perchè l'offerta è davvero buona