balubeto

Member
Due domande

1 - Come fai a capire che il chipset Intel 965PM appartiene alla famiglia Intel 965 Express?

2 - Poiche` ho visto che tali driver servono - a quanto pare - soltanto per configurare il chip grafico interno alla scheda madre e siccome il mio portatile ha anche un chip grafico esterno con 512 MB di memoria dedicata, potrei fare anche a meno di installare tali driver o no?

GRAZIE

CIAO
 

K88

New member
1- Si capisce anche ad intuito ma sopratutto è descritto nel sito intel.
2- Si, puoi evitare di installarli anche perchè non riconoscerà hardware supportato.
 
E

elenciu

Guest
ma se io ho vista 32bit posso installare il 64bit con anytime upgrade? devo pagare?
 
E

elenciu

Guest
artic scritto:
ma che te ne fai? tanto non hai l'hardware che lo supporta.
credo che le licenze siano diverse comunque
cosa intendi con hardware che non lo supporta?

t7700 e 4 gb di ram....
 

K88

New member
elenciu scritto:
ma se io ho vista 32bit posso installare il 64bit con anytime upgrade? devo pagare?
Non ho mai provato ma quasi sicuramente non si può fare. La cosa migliore sarebbe inviare una email al supporto tecnico Microsoft.
Il tuo hardware è supportato, basta solo controllare la disponibilità di driver a 64bit (firmati) per tutti i componenti.....
 

K88

New member
Sulle versioni retail no perchè può essere richiesto gratuitamente il CD del supporto a 64bit già (incluso nella confezione solo per la versione Ultimate). Per le versioni OEM però non so proprio, ho provato a richiedere gratuitamente un CD del supporto a 64bit ma quando vado a inserire il mio product key il sito Microsoft dice che si è verificato un errore e non effettua la richiesta....non so se questo è un caso....