damy

New member
oggi il mio asus f3jr si è bruciato, penso un inversione di tensione da perte del trasformatore, ha fatto una puzza d bruciato assurda e nn si è più riavviato, cosa può essere successo? Viene coperto da garanzia?
 

Galadh

New member
damy scritto:
oggi il mio asus f3jr si è bruciato, penso un inversione di tensione da perte del trasformatore, ha fatto una puzza d bruciato assurda e nn si è più riavviato, cosa può essere successo? Viene coperto da garanzia?
Quoto Alegiullare, direi che si tratta di un episodio che la garanzia copre tranquillamente. PEr fortuna che Asus ha 2 anni di default di garanzia del produttore.
 

Galadh

New member
E' un modello abbastanza recente, ma potrebbe essere, così a occhio, scaduta proprio da poco, considerando che è un Napa based. Fa fede lo scontrino come dice K88 comunque, se non lo trovi non puoi manco avvalerti della garanzia se la hai.
 

damy

New member
L'ho preso ad aprile però non ricordo l' anno....
Comunque vi ho posto questa domanda perche non ho la fattura sottomano... Ma non appena tornerò a lavoro ne stamperò una copia...
 

Galadh

New member
Così a occhio dovresti averlo comprato allora nell'Aprile del 2007 ed è in garanzia. Nell'aprile del 2006 penso che ancora non esistesse.
 

damy

New member
Grazie la cosa mi rincuora.... almeno me lo cambiano.. purtoppo si è bruciato tutto persino l' hard disk...una curiosità, aprire il pannello posteriore, per intenderci qll della ram e ventola, invalida la garanzia?