giannibenanti

New member
Salve, Vi rimetto il dubbio che da giorni mi FRULLA nella mente....

Devo acquistare un Netbook piccolo da portare in giro per lavoro, Sono un rappresentante e qiundi sempre fuori e in macchina.
Ho visto che entrambi hanno la batteria 6 celle al litio e quindi una buona autonomia, ma
non riesco a decidere tra questi due piccoli gioielli: ASUS EEEPC 1000H e ACER ASPIRE ONE A150X...
Chiedo ai possessori o ai conoscitori di entrambi i modelli di darmi delle delucidazioni in merito con relativi pro e contro, e ringrazio vivamente tutti gli iscritti al Forum....

Saluti Gianni benanti. ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 

Ultimate

New member
Asus Eee PC 1000H ha una tastiera un po' scomoda
Acer Aspire 150 ha uno schermo da 9 pollici

entrambi sono da poco disponibili con connessione 3G
l'Asus ha una utility proprietaria che si chiama Hybrid Engine che gli consente di far durare la batteria ancora di piu'
l'Acer a me piace di piu' come stile

se mi viene in mente altro te lo scrivo :laugh:
 

Galadh

New member
Quoto Ultimate su tutto: anche a me piace più l'Acer anche se magari l'Asus risulta più affidabile e comodo, se non altro per la grandezza dello schermo e della tastiera, pur scomoda.
Aggiungo un paio di cose che ho scoperto da poco:
l'Asus dovrebbe essere più "silenzioso" dell'Acer, che stando alle indiscrezioni generali sarebbe tra i netbook più rumorosi, a causa di una ventola perennemente accesa e anche piuttosto fastidiosa, alla lunga.