pepto

New member
Cilia scritto:
Cmq qualcuno riesce a spiegarmi ciò: Esclusivo Eee Storage con 20GB di spazio web aggiuntivo.
Nei 20 gb posso utilizzarli per mettere foto, film, installare programmi??O no??

Grazie.;)
Eee storage con 20 GB di spazio WEB aggiuntivo. Si parla di spazio sul web, quindi credo che puoi caricare qualsiasi tipo di file, ma non installare programmi! E' solo un servizio di archiviazione file su Internet.
 

Cilia

New member
Ma allora su questi tipi di pc non posso installare programmi, mettere foto, film e cose di questo genere??
Pensavo che avevo a disposizione 20 gb di memoria, e con 20 gb le cose più importanti le memorizzavo, cosi invece da ciò che mi hai detto non posso.

Perfavoreaiutatemi, altrimenti prendo sempre un mini pc ma con hard disk..ad esempio msi wind u100 o asus 1000H.

Grazie mille.;)
 

pepto

New member
Su questi pc puoi installare programmi, mettere foto, filmati e tutto quello che ti pare. L'eee pc 901 ha un hard disk allo stato solido da 20 giga (versione linux) e 12 giga (versione windows), non sono mica hard disk minuscoli! I 20 giga di spazio web sono uno spazio on line aggiuntivo che la asus fornisce con l'acquisto dell'eee pc.
 

K88

New member
Si, non ti preoccupare. L'eeePC ha gli SSD che sono a tutti gli effetti uguali (se non migliori) dei classici hard disk.
 

Cilia

New member
Grazie ragazzi..adesso ho chiara la situazione.
Vanno benissimo 20 gb per archiviare file e installare i programmi più importanti, ho sempre i miei pc "più grandi". :p

Interessante avere 20 gb di spazio web..potrei sfruttarlo per crearmi un sito internet....
....sei sicuro di ciò pepto??(eventualmente mi compro solo il dominio)

Giuseppe ;)
 

mn7

New member
il disco virtuale, lo spazio di archiviazione online, è una cosa che Asus da' in bundle,ma non è certo una cosa nuova
esistono da anni servizi di questo tipo
 

Cilia

New member
Lo compro.
20 gb mi bastano, più altri venti asus eee storage..la durata della batteria è superlativa, ele dimensioni lorendono molto trasportabile..giusto per le mie esigenze.;)

Sto aspettando che arrivi dal mio negoziante.
B)